Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cosa preferisci fare per cena?

6
75%
1
13%
1
13%
Messaggio Da Hermy
#290540 Ok perfect !! :D

1) Hermy
2) Penny
3) Matteocrepaldi
4) Cresh
5) Frodo
6 )3macia3
7) Vespe
8) Lore
9) Ste
10) Goge
11) Mino
12) Il Cerio
13) Cinzia
14) Lucantropo
15) Ba...ba...Barona
16) Manu

Vi avviso che prenoterò per 15 alla Speckstube, poi eventualmente se andremo ai Ronchi disdirò xD E' solo per avere un opzione e per non finire in stile Expedition Germany 2013 :lol: a vagare in tutti i laghi e in tutti i luoghi
Messaggio Da Il Cerio
Frodo ha scritto:Cerio ti serve ancora il biglietto di phantasialand? così lo preparo

SIIIIII, Frodo sei un AMICO!!! in realtà mi servirebbero 2 biglietti (quindi un'altro) pertanto se c'è qualche buon samaritano che è stato con noi in expedition e non pensa di tornarci quest'anno....bhe avrà mia grande stima e riconoscenza :mrgreen:
(vediamo se a Cresh, Vespe, Goge, etc fischiano le orecchie :wink: )
Messaggio Da Lucantropo
#290579 Ragazzi io alla fine penso proprio di venire, aspettavo un po' a confermare per vedere se trovavo qualcun altro che venisse con me, ma pare che gli unici interessati quel giorno siano occupati ! :evil:

Però mi va di conoscervi e data la vicinanza mi sembra stupido non cogliere l'occasione.. per cui contatemi, anche se come ho già anticipato NON potrò rimanere per cena, alle 18:00 dovrò proprio sloggiare ! :x

Ma come si dice dalle mie parti: "piutost che negot, mei piutost..."

Serve la traduzione ? :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#290583 ollè , non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma stai iniziando ad entrare nello spirito community con il piede giusto! ci andremo leggeri ! auhuhauhaahuhu :D
ti avrei dato uno strappo io...essendo di crema, ma, rimango a magna la sera!
Messaggio Da Hermy
Vespe ha scritto:ollè , non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma stai iniziando ad entrare nello spirito community con il piede giusto! ci andremo leggeri ! auhuhauhaahuhu :D
ti avrei dato uno strappo io...essendo di crema, ma, rimango a magna la sera!

Quotissimo !! :D

P.s se qualcuno non si trova nell'elenco mi faccia sapere !
Messaggio Da Hermy
#290602 1) Hermy
2) Penny
3) Matteocrepaldi
4) Cresh
5) Frodo
6 )3macia3
7) Vespe
8) Lore
9) Ste
10) Goge
11) Mino
12) Il Cerio
13) Cinzia
14) Lucantropo
15) Ba...ba...Barona
16) Manu
17)Prez
Messaggio Da Hermy
#290603 Ok !

Domani non so se riuscirò a connettermi. Perciò buon viaggio a tutti. Ritrovo ore 9.45-10.00 davanti all'ingresso del parco con i biglietti possibilmente già fatti.

A sabato !!!
Messaggio Da Lucantropo
#290610 Alright.. portate una bandierina con scritto TheParks.it così vi riconosco.. ehhehe :lol: :mrgreen:

P.s.: Io il biglietto pensavo di stamparlo online, qualcuno l'ha mai fatto? mi confermate che stampandolo lo si presenta direttamente all'ingresso e non c'è bisogno di passare dalla cassa per farlo cambiare col biglietto normale ?
Messaggio Da Vespe
#290618 come comunicato già alla hermy purtroppo non mi fermerò a mangiare....chiedo venia....
a domani!
ps: lucantropo ti ho mandato pvt!
Messaggio Da Lucantropo
#290635 Se qualcuno fa uno spuntino comprando direttamente al parco mi aggrego volentieri anch'io per le stesse ragioni.. -) Se no penso che nella zona centrale, dove ci sono anche i punti di ristoro, chi ha al sacco può mangiare il suo e chi vuole prendere sul posto comunque ha possibilità di farlo, sono sicuro che un compromesso per entrambe le soluzioni si trova.. 8)