Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cosa preferisci fare per cena?

6
75%
1
13%
1
13%
Messaggio Da Lucantropo
#290673 5 minuti, non ostante sia tirato coi tempi, voglio trovarli per scrivere due righe e ringraziarvi tutti per la calda accoglienza di oggi; mi ha fatto molto piacere conoscervi.. :mrgreen:

Mi è dispiaciuto davvero non potermi fermare a cena (anche perchè la discussione, a me molto cara, sui parchi USA stava ormai impazzando.. :twisted: ), credetemi, ma come vi ho detto avevo già un impegno preso da settimane, e non sono solito bidonare all'ultimo, per cui sono dovuto scappare.. :(

Comunque è stata una giornata molto divertente che spero si possa ripetere presto! 8)
Messaggio Da Hermy
#290677 Grazie a tutti ! Giornata stratosferica a parte il furto dello zaino :'(

Per il resto tanto caldo (troppo). Tanta acqua, tanti gavettoni <3 e tanto ammooore <3. Grazie alle vecchie guardie e alle nuove leve . Siete strasimpatici ed entrati subito in sintonia col nostro spirito xD

W Kitt che è una bomba ma la cosa che a Movieland non deve mancare è la compagnia... La VOSTRA ! <3

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ci vediamo a Gardaland [cit.]
Messaggio Da tuasorella
#290678 gran bella giornata!

ero uno dei nuovi, non conoscevo nessuno, non avevo nessun numero di cel, se non fosse stato per le magliette di TP che indossavate starei ancora vagando in cerca dei ragazzi di tp!! possiamo dire che ieri mattina son partito parecchio allo sbaraglio, le vocine nella testa dicevano "ma se non li trovi? ma se non li riconosci? che fai, ti fai il parco da solo?" poi la mia vera indole del "vaffanculo qualcosa succederà" ha avuto ragione.

ringrazio tutti per l'ottima accoglienza dato che ero un perfetto sconosciuto per voi, che si è intrufolato in un vostro evento. e pure con un nick non molto gradito ai piani alti :D

da "esterno", passatemi il termine, cioè da uno che non vi conosce e vi ha osservato tutto il giorno, siete un gran bel gruppo coeso ed affiatato, belli da vedere davvero. il tutto si esemplifica nella gavettonata :D
Messaggio Da Vespe
#290689 Dunque, con i piedi ancora incancreniti, putridi, ringrazio tutti voi, e anche le new tp entries, che si sono integrati subito nel gruppoh! Che dire.... Dai il circo e' arrivato anche a movieland, se semo divertiti!!! Ora pero' ho solo paura di una cosa... Il video del sexy car wash!!!! Grazie davvero alla tp family! Xoxo
Messaggio Da Vespe
#290712 Si ma quelli dell'addio al nubilato ci hanno rovinato la piazza!!! Comunque mi sentivo molto jessica simpson...
Messaggio Da 3macia3
#290739 Volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata!! Come il solito!! Sono tornata a casa avevo i piedi irriconoscibili.. di una vecchietta da 2000 anni... è stato bello vedere le vecchie conoscenze e conoscere gente nuova...
beh che dire il balletto del car wash io stavo affogando :P acqua ovunque...comunque l'addio al celibato si ha rovinato la piazza.. troppo scatenati.. stupendo kitt.. e la battaglia con i palloncini.. insomma parola chiave della giornata era Acqua!
Mi dispiace non essermi fermata per la cena, ma dopo mi serviva il teletrasporto per ritornare a casa..
UN GRAZIE A TUTTI..
Messaggio Da Lucantropo
#290868 Ah.. c'è qualche buonanima che prenderebbe una foto del meeting in cui ci siete più o meno tutti e che mette i nickname sulle facce ?? :mrgreen:

Qualcuno mi è sfuggito.. :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#290883 Con colpevole (ma giustificato) ritardo anch'io mi unisco ai ringraziamenti!!!
Mi colpisce sempre quanto sia bello stare con voi <3

Lucantropo ha scritto:Ah.. c'è qualche buonanima che prenderebbe una foto del meeting in cui ci siete più o meno tutti e che mette i nickname sulle facce ?? :mrgreen:
Qualcuno mi è sfuggito.. :mrgreen:

Io sono quello bello 8)