Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

QUANDO?

6
8%
6
8%
5
7%
6
8%
7
9%
6
8%
9
12%
8
11%
12
16%
11
14%
Messaggio Da 3macia3
#288114 Io ho votato per gli ultimi due weekend perchè la presenza è sicura!

D ha scritto:Io ho votato tutte le date escluse quelle di luglio dal 20 in poi perchè sarò in ferie.
nooo steee non ci vediamo! :cry:
Messaggio Da isaswing
#288173 Io il 29 Sono già li perchè faccio una mini vacanza il 28-29 luglio , Faccio 28 gardaland e 29 movieland , quindi sono li se lo fato il 29 , Mi farebbe piacere passare una giornata tutti insieme :D
Messaggio Da Hermy
#288310 Bene. Grazie per aver votato !!

Chi non lo avesse ancora fatto lo faccia al più presto. Pare infatti che la data prescelta sia cmq entro gli estremi dell'ultimo weekend di Luglio e più probabilmente il 27 Luglio. Credo che un sabato sia anche più apprezzabile visto che poi SE voterete per rimanere al Rock Star faremo tardi e quindi il giorno dopo è domenica.
Quindi ripeto. Chi non ha ancora votato lo faccia in modo da poter chiudere il sondaggio e passare al secondo step. Ossia DECIDERE se fare serata al Rock Star.

Grazie :)
Messaggio Da Hermy
#288496 Bene gente !

Allora chiuderei il sondaggio e confermerei SABATO 27 LUGLIO come data ufficiale.

Aprirò un secondo topic ufficiale dove DOVRETE confermare la vostra partecipazione (senza alcuna fretta manca più di un mese) e voterete se vorrete fare la cena al Rock Star Cafè.
;)