Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#159224 fine febbraio primi di marzo sono ok. due giorni sarebbe l'ideale :)

cmq anche io devo noleggiare gli sci e scarponi, dovevo comprarli l'anno scorso a fine stagione dal tizio del noleggio che me li aveva proposti a 130€ con gli attacchi compresi, gli scarponi non ne ho idea. l'anno scorso non avevo dindi, ma quest'anno non me li faccio scappare :)
Messaggio Da Kaos
#159509 A me piacerebbe venire ma dipende se il sabato del week-end che si decide lavoro o no.
Ovvio si da un occhio anche alla spesa totale,ma in montagna si sa...te ne partono di euri!

Domanda: verso che zona siete indirizzati voi?
Messaggio Da Gico
#159548 Io ripeto... se non sono l'unico che proverà per la prima volta lo snowboard (o magari gli snowblade) vengo di sicuro. Altrimenti non mi va di stare da solo o rallentare tutto il gruppo inutilmente ;)
Messaggio Da lore1991
#159620 per la partenza non si potrebbe fare sabato mattina sul presto? almeno non mi salto il venerdi' di scuola (e il volo costa anche meno :) )... comunque se crea problemi fa niente :wink:

p.s. come si chiama il complesso? cosi' vedo quanto costano skipass e noleggio :D
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:Per presto cosa intendi???
Per gli skipass due giorni costa 64€. Se cerchi Madesimo lo trovi.

per presto intendo che arriverei ad Orio alle 7 e 40... in effetti molto presto non è.. Non so oltretutto quanto è lontano il posto e quanto ci vuole ad arrivare... pero' considerando che stiamo 2 giorni, anche se si arriva non proprio all'apertura degli impianti... vabbè comunque se è un problema non fa niente :wink:

@ fede: grazie mille :D

@ Gico: boh... sinceramente pensavo costasse di meno lo skipass, visti i prezzi che ci sono qui da me :) comunque, quanto costa quello per 10 salite? sul sito non l'ho trovato... Magari potremmo anche fare combinato (primo giorno 10 salite e secondo giornaliero), ovviamente se c'è un risparmio considerevole (non 3-4 € :D )