Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#159749 come volevasi dimostrare, il prezzo del volo si è alzato ancora... a questo punto mi tocca rinunciare, perchè a conti fatti mi se ne vanno circa 200€, che sinceramente preferisco tenere per lo skydiving, che dovrebbe essere comunque relativamente imminente... Mi dispiace tantissimo pero'... già mi immaginavo le mille cadute con lo snow in quel del canalone :| :|
Messaggio Da fede_
#159902 Uhm...
quel week end ho appena scoperto di essere in turno al lavoro :(
non è detta l'ultima parola, ma praticamente...
chiedo, solo per scrupolo, non possiamo spostare (immagino di no, e capisco)?
E, nel caso, chiedo per curiosità, come mai Madesimo? :) Qui i colleghi dicono che, in effetti, ci vogliono almeno quattro ore per andare su, il sabato, essendo quasi tutta provinciale... Paradossalmente, dicevano un posto tipo Courmayeur è tutta highway e in due ore si è arrivati
Non mi insultate, chiedo just to know... :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#159907 Madesimo perché ho la casa a 50€. Sono solo 5 posti ma e' di fianco a un albergo low quindi se si e' di più si può dividere la spesa su tutti.
Per le date io il weekend prima sono sotto esami. Potrei al massimo quello dopo.
Messaggio Da matteocrepaldi
#161644 Ringrazio ancora Ema, Gico, Fede_ e Frodo per la compagnia.
Il posto era bellissimo anche se un pò sperduto tra i monti.
Ci abbiamo messo un pò a trovare la casa ma per fortuna c'era il proprietario ad aspettarci per darci le chiavi.
Sabato è stata una giornata spettacolare; c'era il sole e siamo riusciti a provare quasi tutte le piste. La neve era perfetta. Purtroppo niente canalone perchè eravamo un pò stanchi e abbiamo preferito usare le ultime energie per le piste battute.
Nel pomeriggio il tempo è cambiato leggermente ma siamo riusciti a sciare fino alla chiusura degli impianti facendo l'ultimissima salita con la seggiovia prima della chiusura.

Ieri nevicava e non si vedeva nulla ma abbiamo sciato lo stesso andando alla ricerca delle piste con la visibilità migliore.

Sono veramente contento di questo weekend!