Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#247646 Volentieri! Io ci sarei anche per un weekend (dal venerdì sera/sabato mattina, causa lavoro)
Messaggio Da Frodo
#247774 beh andare in trentino costa sui 100€ al giorno tirando la cinghia, considerando che dal 2 febbraio parte l'alta stagione. Quindi 35€ di B&B scrauso, 50€ di skipass e 20 di mangiare :D :p
Sinceramente andare su la in alta stagione è una spesa non da poco, per quello io ci vado sempre entro gennaio...oppure aspettare marzo (non che cambi poi molto, ma almeno qualcosina si risparmia)

Boh, altrimenti si fa una giornata a Foppolo/Carona? Piani di Bobbio? Colere....io conosco sti posti "vicini" tutti BG style...non saranno granché ma almeno ci togliamo la voglia :)
Cervinia, Livigno o altri posti del genere si possono anche fare in una giornata, ma secondo me ci si distrugge.
Messaggio Da matteocrepaldi
#247786 Per fare in giornata io propongo la Valle d'Aosta (Pila o Champoluc). Da Milano ci si arriva abbastanza velocemente e credo sia meglio di Foppolo. :wink:
Messaggio Da Frodo
#247787 Ma a sto punto allora io propongo direttamente Cervinia...che alla fine è sempre li :)
Rispetto a pila e champoluc siamo su un altro livello.
Messaggio Da Neo
#247789 Io tanto non sono mai stato in entrambi i posti, quindi per me indifferente.
Io comunque sono sempre favorevole anche all'opzione weekend, anche in posti poco chic ;)
#247806 Secondo me i posto meno chic vanno bene ma alla fine da Milano nello stesso tempo (o anche meno) si arriva in posti molto migliori. Quindi alla fine bisogna vedere quanto effettivamente si risparmia. :D
Messaggio Da Frodo
#247808 Ha ragione MatteoC :). La Val d'Aosta si raggiunge facilmente da Milano. Lo skipass non è carissimo, mentre il b&b va a fortuna.
Potremmo fare un sabato notte almeno sciamo due giorni. Una volta che decidiamo il posto e il periodo comincio a cercare.
Io non ho particolari preferenze per quanto riguarda il periodo.

Su Cervinia cosa ne pensate?
#247816 Cervinia è uno spettacolo! :D Non me ne intendo molto ma magari l'albergo lo puoi cercare anche a Valtournanche che forse costa meno!
Che ne dite del primo weekend di Marzo!
Messaggio Da Neo
#247818 Ecco Teo, proprio quel weekend me lo sto tentendo libero per un (forse) Bormio.
Ma le centrali di febbraio? Volevate evitare l'alta stagione?
Messaggio Da Frodo
#247819 Si ovviamente si cerca anche a Valtournenche l'alloggio.

Ormai è sempre alta stagione, fino a metà marzo almeno, quindi si può fare quando si vuole...direi che si potrebbe cominciare a pensare dal 9 febbraio compreso in poi... Io ho voglia di andare! :D

Ma tipo quelli del fine settimana di Madesimo (di 3 anni fa! troppo tempo) non sono più interessati? :D ...con la scusa del forum che non va non ci guarderanno nemmeno
Messaggio Da Neo
#247820 Fanno gli snob, loro solo Curma!