Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#247821 Come dicevo a fede quando l'ho beccato volevo andare anche io in montagna, ma per imparare a sciare..quindi non credo che a voi possa interessare avermi appresso :P
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#247838 A me va bene anche il 9-10 Febbraio! :D L'unica cosa è che c'è poco tempo per organizzare.
Il 16 - 17 direi no perchè c'è la BIT e il 23 - 24 perchè lavoro e poi è carnevale.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#247856 Se siamo solo noi tre non credo sia un grosso problema trovare una camera anche se il 9 è vicino. Se invece si aggiungono altri direi che è necessario posticipare.
Cmq io domani comincio a cercare il posto.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#247943 No nessuna. Non ho avuto molto tempo. Domani chiamo qualche struttura così capisco se la camera la danno anche per solo una notte.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#248011 Ieri ho mandato un po' di mail, qualcuno mi ha risposto che sono al completo...spero mi rispondano gli ultimi nei quali ripongo un po' di speranze. Oggi ne cerco altri.
Per la cronaca, sto cercando posti che non costino più di 40€ a notte...i prezzi dei mini appartamenti si aggirano sui 120€ a notte, in tre siamo li...se per caso si aggiunge qualcuno eventualmente c'è posto, in genere ci sono 4/5 posti letto. Di B&B ne ho trovati gran pochi e parecchio cari.
Boh...spero di trovare qualcosa entro un paio di giorni, altrimenti siamo costretti a far slittare il tutto a marzo.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#248147 Qua diventa dura :(
A Cervinia e dintorni per il 9 a prezzi decenti non trovo più nulla, mentre quelli che ho contattato sono pieni, un paio non mi hanno nemmeno risposto (non so se aspettano di vedere se qualcuno gli prenota la settimana prima di darmi conferma).

Direi che dobbiamo rinviare a marzo.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#248148 :(
E se facessimo qualcosa in giornata di vicino?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#248154 Il "problema" è che per arrivare nei posti vicini ci metti lo stesso tempo che per arrivare in Val d'Aosta! :wink:
E se facessimo in giornata giusto per toglierci la voglia e poi proviamo con calma per organizzare per Marzo? :D
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#248162 Possiamo andare in giornata. Vediamo come si mette il meteo settimana prossima. Ci vuol poco per decidere in base alla voglia :)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#248671 Sabato -25°C a mezzzogiorno sulle piste di Cervinia....
Voi cosa dite, avete voglia? ...io sinceramente no. Al pensiero di farmi tutta la strada di ritorno, dopo una giornata passata in modalità ghiacciolo, mi sento già salire la febbre.