Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da mari revenge
dodo1 ha scritto:Mariiiii ci sei mancata!!!!
Ma non vieni a Phantasialand????

Mi piacerebbe tantissimo, provo ad organizzarmi entro il 30/4 , hai visto mai faccio la mia prima expedition senza bimbo al seguito :wink:

phantom revenge ha scritto:Si respirava aria di canna Mà!
Ti sarebbe piaciuta! <3

Sciocco !!! <3
Messaggio Da RonWeasley
#277550 Dai dai phantasialand è il tuo parco devi esserci :D
Messaggio Da SaruZ
#285422 che per caso sono un pò in ritardo???

GRAZIE a tutti anche da parte mia e di Sophie! Sia agli organizzatori...tanta roba!!! che ai partecipanti, fantastici come al solito!
mi sto vergognando ancora adesso per il live, mi imbarazza tantissimo stare su un palco!
anche se non sono potuta essere molto presente...la festa ha spaccato!! e io mi sono divertita in sordina!

Grazie anche alla mia bravissima bimba che è stata un vero angioletto <3
E io che pensavo di dovermi rinchiudere nel container tutta sera :roll:

p.s. 1: la mattina dopo alle 10:30 noi eravamo in piscina :lol:
p.s. 2: il povero maiale sodomizzato è finito immediatamente in lavatrice a lavar via i peccati!
Messaggio Da Mallory
#285431 Saretta!!! <3
Ma va che sei scioltissima sul palco.
Veramente lo vogliamo dire che voi 3 sul palco avete realizzato un mio sogno (sicuramente non solo mio)! :D Tanto belli e tanto talentuosi.

Per curiosità (e ora vado un po' OT) andate in piscina per far prendere confidenza con l'acqua a Sophie?
Sguazzate liberamente oppure seguite un corso vero e proprio?
Io lo avevo tanto cercato, a Roma, un corso di acquaticità ma non c'era niente di comodo quindi ho rinunciato. Ma questa estate la faccio diventare un pesciolino la mia bimba :twisted:
Messaggio Da SaruZ
#285435 Troppo buona :oops:

O.T. facciamo un corso di acquaticità! Abbiamo iniziato a 3 mesi e dura fino a giugno! Io mi diverto un sacco, lei sembra alle terme invece che in piscina perché si rilassa da morire! É che essendo ancora piccolina (la più piccolina del corso!) non fa tutte tutte le attività che fanno gli altri...
settimana scorsa però siamo andate sott'acqua!! :D