Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da ngc4501
Mallory ha scritto:Chi viene del centro-sud?
E gli isolani? C'è qualche coraggiosissimo? Ngc, Hunter_Coaster, Peppe...?

Purtroppo credo di dover votare "no" :( , diciamo la distanza gioca un ruolo fondamentale e i prossimi mesi saranno un pò pieni di impegni! Non è per il lato economico del viaggio, li spenderei volentieri quei soldi per conoscervi, ma sarà un periodo totalmente incasinato, tra lavoro e studio, anche 2 giorni di weekend, saranno utilizzati appieno per i lavoretti tramite telelavoro che non hanno orario e giorni di riposo ! Cercherò di recuperare in altre occasioni future :wink:
Messaggio Da Luca_iskt95
#257099 Allora io può darsi che vengo,e voglio venire!, ho praticamente quasi sistemato tutto,l'unico problema diciamo che può essere il posto dove passare la notte o comuqnue poter fare scalo per appoggiare le cose ecc. ecc..

C'è qualcuno che sarebbe disposto ad ospitarmi per poi ripartire il pomeriggio dopo? mi fareste una gran piacere,altrimenti cercherò qualche altra soluzione, però questa sarebbe l'ideale :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#257112 Ma la notte non si farebbe al locale? Ho capito male io?
Messaggio Da Hermy
#257122 Si, diciamo che fino alle 4.00 teoricamente si rimane li, poi si vede se si può fare oltre. Penny sicuramente specificherà meglio per coloro che vengono da fuori. Credo che comunque un posto per Luca serva, perchè anche finissimo alle ore 7.00-8.00 del mattino poi lui e altri prenderanno il treno magari il pomeriggio... quindi un appoggio serve sempre.