Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#257209 Ferie prese, ora devo solo trovare i biglietti del treno, ma al 99% ci sarò. :mrgreen:
Ma ho lo stesso problema di Luca.. mi servirebbe un appoggio (anche limitato) per le mie cose e/o per la notte.
Ovviamente se nessuno può mi cerco un alloggio da qualche parte, no problema! :wink:

Ps: Chi si viene a fare cena/aperitivo al Lambrate (l'altra sede, quella storica) o in posti "birrai" di Milano?
Pps. Ora voglio tutte le coordinate per il Tp Harlem Shake :lol:
Messaggio Da Stonem
#257234 Bene probabilmente ci sarò anche io, solo che per salire mi sto organizzando con due miei amici! Sarebbe un problema se venissero con me alla festa?
Messaggio Da Mallory
StonemCoasters ha scritto:Bene probabilmente ci sarò anche io, solo che per salire mi sto organizzando con due miei amici! Sarebbe un problema se venissero con me alla festa?

Non penso proprio sia un problema, basta che siano consapevoli che vengono ad una festa di "gente che va sulle giostre" (cit.) :lol:

Oh, per l'Harlem Shake, pensavo che sarebbe carino se, chi può, si portasse roba tipo: parrucche, cappelli, occhiali, maschere facciali e simili. Per fare più coreografia, no?

A questo proposito, qualcuno avrebbe un crocefisso un po' grosso da portarmi? :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
StonemCoasters ha scritto:Bene probabilmente ci sarò anche io, solo che per salire mi sto organizzando con due miei amici! Sarebbe un problema se venissero con me alla festa?

La segretaria di TP ti riassume le parole del grande capo.
Diciamo che in linea generale la fetsa di TP è per la gente di TP. Considerando però il fatto che tu ti fai uno sbatti non indifferente per raggiungerci, e che sei il nostro moderatore adorato (ndr) dato che fai ciò, porta pure chi vuoi, ovviamente la gente deve essere consapevole che va incontro a cartapestari, coasterari, termini difficili, e appunto "gente che va sulle giostre [cit.]" XD
Messaggio Da Vespe
Luca_iskt95 ha scritto:
C'è qualcuno che sarebbe disposto ad ospitarmi per poi ripartire il pomeriggio dopo? mi fareste una gran piacere,altrimenti cercherò qualche altra soluzione, però questa sarebbe l'ideale :mrgreen:

dopo la festa se vuoi pouoi dormire da me, anche se non abito a milano, sto a 40 km ma nessun problema...si dorme e poi il pome o sera ti accompagno alla stazione....vedi tu!
mitico stone che ci seiiiiiii yeahhhhhhhh!!!

dico solo...GIRA LA MODA.
Messaggio Da Stonem
#258096 Udite udite...... volo appena prenotato!!
Finalmente vi riesco a conoscere :) Apparte che da settembre sarà tutto più semplice visto che mi trasferisco a Milano, però fino ad ora ho avuto problemi trovandomi dall'altra parte dell'Italia..
Un ringraziamento speciale al Dio Lore che mi ha aiutato coi voli :D
Comunque Hermy non penso sia un problema per loro, l'amico che parte con me ha detto che gli va benissimo e vuole passare una serata diversa. Invece l'altro mio amico che ora vive a Milano prima di conoscerlo era già iscritto a TheParks e conosceva tutti i Six Flags, pur non essendo appassionato e non riuscendo a entrare nel forum causa lavoro. Quindi spero di integrarlo nella comitiva :D