Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#255956 Ok festaioli !

Qui mi segnate i generi, i titoli delle canzoni o le vostre playlist che ritenete "giuste" per la festa di Tp. Poi i nostri Djsss si occuperanno di riportarle per la serata per farvi scatenare.
Si accettano consigli, idee. Cerchiamo di essere ragionevoli anche e pensare che saremo insieme ad altra gente. Ed eviterei di andare troppo sul pesante :lol: . Comunque fate vobis.

Io inizio dando titoli a caso di altrettanti generi diversi.

MACKLEMORE & RYAN LEWIS - THRIFT SHOP FEAT. WANZ

TONY IGY - ASTRONOMIA

NICKY ROMERO - TOULOUSE

Shakira - Rabiosa (English Version) ft. Pitbull

Questa per la gioia di pest :)
Chiddy Bang - Opposite of Adults
Messaggio Da dodo1
#256837 E non dite che non ve l'abbiamo chiesto, eh!
Io voglio lo svuotapista di Celine Dion XD
A parte gli scherzi , queste:

Messaggio Da phantom revenge
#256854 Movimentiamo un pò!

Frontliner - Dream Dust (free edit) [la free edit è più più ++ meglio della original!] :lol:

Headhunterz & Wildstylez vs. Noisecontrollers - Tonight (Alpha Twins Remix) --> [questa è obbligatoria sennò kunzi non viene ahahahah]

Psyko Punkz - Psyko Foundation

Technoboy & Activator - Steam Train --> (questa è talmente imbastardita/commerciale che potrebbe colpire un buon target, ma non è che sia proprio il mio genere... asd )

______________________________________________________________________________________________

Dandomi un pò una calmata:
Nadia Ali, Starkillers & Alex Kenji - Pressure (Alesso Remix)

E poi non so... voglio dire, non credo proprio che ci sia bisogno di dire al Blasta ( <3 ) di mettere un pò di Avicii, Deadmau5, skrillex assortiti, che bene o male piacciono un pò a tutti... :lol:
Messaggio Da Hermy
se l'ultima tua phantom è commerciale queste cosa sono? (la tua risposta la so già e inizia con la M xD)

Grande Ago ! E' semplicemente che son generi diversi di musica ;)
Messaggio Da RonWeasley
#256928 Ma qualcosa che sia conosciuto da tutti no? Dove siete andati a pescarle ste canzoni? :lol:
Messaggio Da Hermy
#256931 La musica mia e di Ago è abbastanza conosciuta se uno anche per caso capita in un locale... Quella di Phantom credo sia leggermente più da ambiente rave party :lol:, ma magari mi correggerà...
Messaggio Da matteocrepaldi
#257041 A me piace un pò tutto. Ultimamente sto ascoltando abbastanza Avicii e la raccolta che hanno fatto dopo il Tomorrowland dell'anno scorso!

Poi ovviamente c'è sempre lei!

E infine, grazie a Theparks sto imparando ad apprezzare anche questo genere!

Messaggio Da phantom revenge
Hermy ha scritto:
se l'ultima tua phantom è commerciale queste cosa sono? (la tua risposta la so già e inizia con la M xD)

Grande Ago ! E' semplicemente che son generi diversi di musica ;)

Lo vedete che allora non le sapete le mie risposte? :)
Le canzoni che ha postato Ago le conosco praticamente tutte, e 3-4 mi piacciono molto e stanno nella mia libreria ^^

Solo che, sapendo che sono molto più conosciute e/o commerciali (termine abusatissimo) ho pensato che ci avrebbero pensato altri a proporle, e ho messo qualcosa di più "particolare"... :mrgreen:

Poi, come ho scritto, mi sembrava inutile personalmente postare pezzi di Avicii, Deadmau5, skrillex o nomi straconosciuti... Mi pareva ovvio che per far contenti un pò tutti i sopracitati venissero messi in scaletta dal buon Blastaman...
Perciò se uno deve proporre qualcosa è bene che sia qualcosa di "diverso" da quello che si sente di solito e/o conosciamo tutti... ^^

Io ho messo qualcosa di "hardstyle" magari da tenersi per il fine serata... con un impianto buono è un peccato non sentirsi qualche pezzo (e kunzi c'ha promesso lo spettacolino)!

Ad alcuni può far cagare, ma sui gusti musicali non si sarà MAI tutti d'accordo... per il mio "giro" di conoscenze sarebbe più apprezzata un qualcosa di quel genere che Shakira ft. Pitbul, per dirne una! :lol: Con tutto il rispetto è chiaro! De gustibus! ^^

PS: Idolo matteo, che dopo Taylor Swift tira fuori "The power of the mind" ahahahahah
Messaggio Da RonWeasley
#257062 Se lo dite voi :lol:
Io non ne conosco quasi nessuna eheh
Messaggio Da Ago
phantom revenge ha scritto:
Lo vedete che allora non le sapete le mie risposte? :)

Per fortuna che non le conosciamo allora! Vuol dire che non sei monotono!
Messaggio Da D
#257095 Ecco le mie, per la maggior parte il genere è elettronica ma niente hardstyle o dubstep.

METALLICA - WHISKEY IN THE JAR (non è pesante, non spaventatevi subito):

CHEMICAL BROTHERS - HEY BOY, HEY GIRL

FATBOY SLIM - SUNSET BIRD OF PREY

THE IMMORTALS - TECHNO SYNDROME

KERNKRAFT 400 - ZOMBIE NATION

THE PRODIGY - VOODOO PEOPLE (Attenzione, PENDULUM MIX)

GIRLS' GENERATION - MR. TAXI