Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#322529 Sushi? :lol: Solo che immagino non piaccia a tutti.
Comunque sarebbe bello a pranzo mangiare nella nuova veranda della pizzeria, sia per vedere l'ampliamento sia per il gusto di mangiare davanti al black hole di Oblivion con il treno che sfreccia davanti ai nostri occhi.
Messaggio Da Shyamanuel
#322530 Ehm, io sono uno di quelli che non simpatizza per il sushi. Per non dire che non lo mangerei nemmeno sotto tortura xD
Messaggio Da D
#322543 A me va bene un po' tutto, basta che se magni. Solo il sushi preferireri di no, ma tutto il resto va bene.
Messaggio Da dodo1
#322566 Ragazzi io ho l'ultimo treno utile per tornare a casa alle 20.55, quindi non so quanto possa essere fattibile fermarmi.
Eventualmente deciderò in giornata ;) ..
Messaggio Da Ago
#322617 Regolamento del #LikeaDive Instagram Mini Contest

0)Segui theparksit su Instagram
questa è scontata!

1)Scatta il 28/29 marzo una foto alla novità 2015 di Gardaland (tutta l'area è inclusa)
-Puoi utilizzare qualunque tipo di oggetto che cattura immagini!
-Non si possono fare fotomontaggi o modifiche significative all'immagine.
(si a modifiche a contrasto, saturazione, luminosità, nitidezza, ecc. no al togliere un pezzo di binario per mostrare al mondo il primo esemplare di coaster volante al mondo (che ovviamente ha Gardaland).

2)Carica entro mezzanotte del 31 marzo la foto su Instagram utilizzando i tag #LikeaDive #onrideliving #jointheparks
-Massimo due foto a persona

3)Scaricherò tutte le foto da instagram e le inserirò o qui sotto o in un topic a parte

4)Ognuno potrà votare le due foto preferite, scrivendolo nel topic e possibilmente dando una motivazione, entro un limite di tempo che scriverò al momento
Evitate motivazioni assurde

5)La foto con più voti vince... la gloria di aver vinto!
Ricordatevi di lasciare anche tanti like direttamente su Instagram!

per qualunque cosa c'è il topic apposito!
Messaggio Da Artea
#322663 Qualcuno vuole raggrupparsi per un biglietto singolo 3x2? Ho una persona non abbonata che verrebbe il 28 al parco.
Messaggio Da Lucantropo
#322723 Io purtroppo, come ho avuto modo di anticipare ad alcuni, invece non riuscirò ad esserci domani, a differenza di quanto avevo previsto...
Recupererò alla prossima occasione, divertitevi anche per me!
Messaggio Da Artea
#322741 Infatti siamo tutti fuori in coda... ahahah