Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#321473
Lucantropo ha scritto:Secondo te basterà arrivare alle 9:30 per aver finito tutto entro le 10 tra coda alle casse e "pratica"..?


No. Lo scorso anno c'è voluta una vita ed io che mi sono messo in coda alle 9 e 20 (appena arrivato con la navetta) ho finito alle 10 meno 5, due secondi prima che iniziasse il welcome. Quest'anno devono pure stampare su tessere plastificate e sicuramente avranno casini il primo giorno, quindi ci vorrà ancora più tempo secondo me.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#321478 OK thanks, allora tengo buono come orario il "9:15 o prima".. poi va beh, se anche non varcassi i cancelli alle 10:00:01 sopravviverò ugualmente... :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#321499 No dai vi prego, non ditemi che bisogna correre su Oblivion!
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#321502 Io, se qualcuno mi appoggia, mentre tutta la gente sarà ammassata all'ingresso di Oblivion per tutta la mattina in attesa che venga fatto il giro inaugurale, etc, etc, etc... andrei volentieri a farmi tutte le altre attrazioni sperando che magari siano deserte o quasi.. :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#321505 Se riesco a venire appoggio la tua mozione Luca!
Avatar utente
Messaggio Da Parrucca
#321507 Ci sarò anch'io il 28 e 29. Sarò con la famiglia magari ci incontriamo da qualche parte per un saluto. Anche se passerò gran parte della giornata fra Volaplano, Doremifarm, Ortobruco, etc etc.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#321512 Ma quello era Stunt Fall, ed era a Madrid !

CORSA A PERDIFIATO per una Dive in versione "demo" !??!!??! Ma stiamo scherzando... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#321514 Kaos io appoggio la corsa a perdifiato :D Sarà quello che vi pare, ma è pur sempre la novità e merita pur sempre una corsa per i primi giri del primo giorno. Suvvia, che appassionati siete?? :mrgreen: vi ricordo che tempo fa si correva per sequoia! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#321519 Io in vita mia ho corso solo per StuntFall perché correvate tutti altrimenti rimanevo indietro da solo come un pirla... :mrgreen: :mrgreen:

No, più che altro il fatto è che dovendo fare il primo giro quelli del concorso, ci sarà sicuramente una perdita di tempo non indifferente a ora che li raggruppano tutti (sempre che siano tutti puntuali), discorsi di rito, etc etc etc... che ti devo dire a me non me ne importa gran che, sono in astinenza da rides al punto che mi sono esaltato sul Dondolino all'Idroscalo l'altra sera :lol: quindi l'idea che magari la folla sia asserragliata attorno al Black Hole mi spinge più ad approfittarne per fare altre attrazioni 8)

Poi va beh, se correte tutti correrò anch'io, d'altronde a causa vostra <3 quest'anno ho fatto (beh, non ancora, ma lo farò) persino l'abbonamento a Gardaland per il piacere della compagnia; cioè, roba che non s'era mai vista.. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#321520 Vai Lucantropo, allenamento sulle note di Eye Of The Tiger stile Rocky!
Il 28 saremo dei grilli 8)