Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296435 Cercherò di farla breve. Si tratta di un viaggio a PortaVentura per Natale sorto grazie all'invito di Gianfranco Bollini. L'invito è riservato a me ma ci sono state persone su Facebook che si sono interessate per potersi aggregare in modo da poter vivere il parco divertimenti nell'atomsfera Natalizia (e diciamo che ci manca come cosa).

Qui trovate alcune info ->





Per chi si volesse aggregare provvederemo io e Luca eventualmente a trovare una sistemazione economica, o altrimenti se vorrete potrete unirvi a dove alloggeremo noi e Vespe (è una lunga storia... :lol: ).

Il weekend a cui avevo pensato per esigenze lavorative è necessariamente quello del 14-15 Dicembre, ma dovrò comunque aggiornarmi con Gianfranco.
Non so ancora nulla sulle specifiche dell'invito, suppongo saranno 2 notti, ma vi saprò aggiornare più avanti.

Insomma chi fosse interessato si faccia vivo.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296501 Io mi spiace ma passo, probabilmente il 15 avrò un impegno a cui non vorrei mancare, ma in ogni caso una trasferta così preferisco conservarmela per la bella stagione, così da potermela godere appieno visto che non ci sono mai stato.. :mrgreen: :mrgreen:

Buon divertimento ! 8)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#297108 Come probabilmente ha già detto dodo noi potremmo solo nei giorni dell'ultimo dell'anno/capodanno, quindi a meno che non cambiate idea non possiamo proprio :(
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#297351 Mi era sfuggito questo post. Le date che ho scelto direi che sono confermate (sto attendendo conferma dei voli). Purtroppo non ho potuto per motivi lavorativi posticipare sotto natale e ho evitato capodanno per la questione che ho già chiarito in ptv.

Quindi saremo a PortAventura dal 13 al 15 dicembre .
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#297352 Sarà per un'altra volta allora ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#297412 Ecco il dettaglio voli :

DETTAGLI VOLI
Da Milano (Bergamo) a Barcelona T2 (FR6367)
PARTENZA (BGY)
Milano (Bergamo)
ARRIVO (BCN)
Barcelona T2
Fri, 13Dec13
21:25Ore
Fri, 13Dec13
23:05Ore

Da Barcelona T2 a Milano (Bergamo) (FR6366)
PARTENZA (BCN)
Barcelona T2
ARRIVO (BGY)
Milano (Bergamo)
Sun, 15Dec13
19:20Ore
Sun, 15Dec13
21:05Ore