Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#291155 Ragazzi, se ho aperto il topic ora è perchè Ryanair ha già pubblicato le offerte dei voli.
Vorrei evitare di decidere la data da solo.

Chi non ha dato feedback lo faccia al più presto.
Se è indifferente votate entrambe le date.
Le prenotazioni poi possono aspettare

Metterò fine al sondaggio entro fine settimana ;)
Messaggio Da Vespe
#291215 io mi sa purtroppo ( ma poi boh cambierò idea, ) salto...niente expedition raga....divertitevi!
Messaggio Da dodo1
#291470 ESITO SONDAGGIO:
Guardando le vostre risposte mi pare di capire che la preferenza sia pressochè indifferente, tranne che per Mallory e Ron che hanno addotto motivazioni leggermente più limitative.
Se Mallory riuscisse a mettere mano ai suoi impegni ed a organizzarsi per tempo in modo da esserci, io propenderei per confermare il secondo weekend di OTTOBRE (quindi, aspetto voi ragazzi :wink: )

VOLI E SPOSTAMENTI:
Riguardando le distanze, gli orari di partenza dei voli e le partenze Roma/Bologna/Milano l'unica soluzione è partire e tornare da WEEZE, per la felicità dei suoi aficionados :mrgreen:
Eindhoven per il ritorno propone solo voli pomeridiani, per le andate non ne parliamo neppure ( :? ), quindi scartato.
Per gli spostamenti, invece, proporrei l'auto per le stesse motivazioni della scorsa expedition..(ritorni su aeroporti diversi ad orari diversi)

IN BREVE i VOLI (Ryanair):

MILANO:
A. 21:30 BGY – 23:05 NRN
R: 19:50 NRN – 21:25 BGY

ROMA:
A: 20:35 CIA – 22:55 NRN
R: 17:20 NRN – 19:25 CIA

BOLOGNA:
A: 20:55 BLQ – 22:45 NRN
R: 18:45 NRN – 20:25 BLQ

***Per l'EXTRA EXPEDITION a EFTELING nessuno mi ha detto/fatto capire se è vostra intenzione esserci.
C'è da considerare che il parco apre alle 11.00 e chiude alle 19.00 in Ottobre.
Il volo però sarebbe alle 19.50. Va, quindi, considerata un'uscita anticipata dal parco (17.00 circa)
p.s. Nell'eventualità, per chi vola su Bologna il ritorno sarebbe più macchinoso, dato che il ritorno da Weeze a Bologna il lunedì non viene effettuato.
Messaggio Da dodo1
#291479 Lore illuminami, non riesco a capire se c'è qualche motivazione che mi sfugge per cui sarebbe meglio andare ad Efteling il venerdì invece che il lunedì :P

edit: capito. l'uscita anticipata