Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#296193 Ammazza che freddo!!! Mi ricorda quella volta che andai a Disneyland Paris con -7 C. La gente entrava al Parco con la tuta da sci...
Messaggio Da dodo1
#296196 Grazie anche da parte mia a tutti voi che avete partecipato. <3
Investire del tempo libero nell'organizzare le Expedition di TheParks, per me che non sono un esperto, è spesso una fatica piuttosto che un piacere.. inutile essere ipocriti nell'affermare il contrario. :cry:
Ma sono consapevole di una cosa: una volta arrivato il momento di partire con voi si dimenticano in un batter di ciglia tutte le fatiche, tutti gli "sbattimenti", tutte le difficoltà incontrate, perché vedere i vostri visi felici, appagati, rilassati nonostante le alzatacce e i mille spostamenti, non ha prezzo! Date una soddisfazione infinita!!! (d'altronde in una vera famiglia è cosi!)

Un grosso GRAZIE anche a Diego (maite) che si è unito a noi ad Efteling e a Lucantropo che è venuto a salutarci in aereoporto anche se per pochi minuti :wink:

Fotina <3
Immagine
Messaggio Da Gico
#296198 Grazie a tutti ragazzi!
A Michi che ha avuto la voglia e la perseveranza di organizzare tutto il viaggio, a coloro che gli hanno dato supporto nella scelta degli hotel e ovviamente a tutti i partecipanti di questa (fredda e bagnata) expedition!
Forse è stata una delle expedition più "comode" mai fatte. Ora che abbiamo appurato che gli hotel sono più comodi degli aeroporti, sarebbe bello promuovere le expedition in periodi (più) caldi :D
Per le prossime expedition... io propongo di farle ad Agosto!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#296200 Basta semplicemente andarsene tipo a Terra Mitica. Li ci puoi andare anche a Novembre che ci sono 25 gradi XD

Scherzi a parte ora c'ho voglissima di pensare già all'anno prossimo visto che sto rosicando tanto per le foto che mettete su FB ! Anche se Michele non so se sarà dello stesso avviso :)
Messaggio Da D
#296201 Io invece propongo ad ottobre di fare tappa fissa a Port Aventura, così siamo sicuri di stare belli al caldo :D

Comunque viaggio fantastico, non posso che ringraziare tutti quanti per questi tre giorni magnifici che mi hanno riconfermato quanto sia bello stare con voi ed ogni ora spesa con voi abbia un valore immenso. Siete grandissimi!!! (come sempre).
Un grazie particolare a Dodo per l'organizzazione e gli sbattimenti che lo hanno seguito anche durante l'expedition, a Diego per averci accompagnato ad Efteling e ai guidatori che ci hanno scarrozzato per un sacco di chilometri sotto la pioggia. Mi sono divertito davvero un sacco, nonostante le piccole difficoltà che si sono presentate al Walibi, specie prima e dopo cena quando eravamo bloccati un po' incerti a causa del tempo infame. Ma se ci siete voi ogni difficoltà passa comunque in secondo piano, basta pensare alla bellissima serata che ho trascorso sabato con il gruppo che è uscito prima dal Walibi, nonostante non fossimo al parco.

Passando ai parchi, mi ha fatto molto piacere scoprire alcuni coaster che per me si sono rivelati davvero sorprendenti e hanno superato le mie aspettative, ovvero Troy e il boomerang del Walibi. Ottimo il primo e veramente carino il secondo, che dimostra come anche coaster mediocri come i boomerang, con qualche accorgimento, possano diventare molto divertenti. Mi è spiaciuto un po' che ad Efteling fosse chiuso Droomvlucht, che era una dark ride che avevo apprezzato. Goliath e Joriis en de Draak invece si sono riconfermati come gli ottimi coaster che già apprezzavo molto.

Di nuovo grazie davvero a tutti, ogni viaggio con voi è sempre imperdibile!
Messaggio Da matteocrepaldi
#296209 Grazie mille veramente a tutti per questi bellissimi giorni! Grazie ancora a Dodo per l'organizzazione e a tutti per la compagnia!
A breve riceverete un PM dove troverete le indicazioni per scaricare le mie foto!
Messaggio Da Lucantropo
#296210 Bentornati ! :mrgreen:

Mi provocate una forte senso di occasione persa, mi consolerò col fatto che avete beccato tre giorni di pioggia, ma so già che mi risponderete che ne è valsa la pena e ci credo! 8)

Dal canto mio approvo l'idea dell'appuntamento fisso a PortAventura in ottobre (anche perchè non ci sono ancora stato :mrgreen: )...

Comunque se ho ben capito Walibi è il più adatto per gli amanti dei coaster vero ? Tutti e tre i coaster di cui avere parlato meglio, se ho ben capito, sono li. Ma pensate che valga un viaggio "apposta" ?

Per chi mi ha ringraziato per essere venuto a salutarvi in Aeroporto.. capirai, manco fosse stato l'aeroporto di Weeze, ahahha ! :lol: :lol: Mi sembrava il minimo, visto che passavate di qui, anche perchè visto che ormai si entra in inverno, chissà quando ci si rivedeva.. 8)
Messaggio Da Maite-nageur
#296222 Grazie a tutta la comitiva per la bella giornata trascorsa con voi in Efteling, nonostante la doccia della mattina. A proposito, come è stata la serata Walibi Holland nei due "horror houses" ? Non ci sono ancora commenti su questa avventura

Immagine
Messaggio Da Ago
#296231 Arrivo anche io, ce l'ho fatta a tornare a casa!
Bhe che dire, come al solito passare dei bei momenti di divertimento con voi è scontato!
Grazie a Dodo per lo sbatti nell'organizzare, a Penny (per avermi sopportato mentre guidava) e agli altri guidatori per averci scarrozzato in giro, a tutti gli altri per la compagnia e le risate! Grandi come al solito!!!

I parchi per me erano tutti nuovi, Efteling con le sue atmosfere dark è stata la sorpresa, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto, Toverland anche, la parte esterna è veramente ben fatta e acquista punti col fatto che non ti fan storie per far gli scivoli o le altre cagate! Walibi salvo solo Goliath, per il resto bocciato, sarà stata la mandria di decerebrati che lo popolava, ma mi ha fatto veramente un brutto effetto, disorganizzazione a mille! Per fortuna la serata halloween era ben fatta!

p.s. non ringrazio la pioggia visto che son qua con 37.4 di febbre.

p.s.s. Cosa usate per caricare le foto? c'è un servizio che te le fa caricare tutte insieme?
Messaggio Da Mallory
Maite-nageur ha scritto:A proposito, come è stata la serata Walibi Holland nei due "horror houses" ? Non ci sono ancora commenti su questa avventura

Alle 18 ha cominciato a piovere molto forte e il parco si è riempito di una quantità di gente assurda. Verso le 19.00 siamo riusciti ad entrare in un self service al coperto per mangiare (male) e trovare riparo. Alle 20 avevamo in teoria la prima "casa" e c'era una coda di circa 1 ora e 30 sotto la pioggia. Al che io e altre 4 persone abbiamo deciso di rinunciare e tornare in albergo prima della chiusura. Fortunatamente per chi è restato la pioggia si è poi fermata. In sostanza le due case te le dovrebbe commentare chi c'è stato. Ho sentito comunque che erano fatte piuttosto bene, soprattutto The Villa.

Kaos ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensate di Raveleijn.
Vi è piaciuto?

Io non l'ho visto ma da quel che ho sentito in giro è stato un bello spettacolo (ma penalizzato dal fatto che l'intera storia era narrata in olandese e pertanto poco comprensibile per noi).

In generale non capisco perchè tutti e 3 i parchi non avessero indicazioni in inglese (o al limite in tedesco) oltre a quelle in olandese. Spesso era difficile perfino capire cosa contenesse un panino. Per non parlare della lettura dei cartelli.
Messaggio Da rollo75
Maite-nageur ha scritto:come è stata la serata Walibi Holland nei due "horror houses" ?

The Villa :la prima metà della coda,l'abbiamo passata sotto la pioggia,mentre la seconda sotto una struttura(nel frattempo aveva smesso di piovere) dove veniva anche proiettato un episodio di Halloween/ Michael Myers che almeno focalizzava l'attenzione dei presenti,facendo passare meglio il tempo di attesa.L'interno della casa era abbastanza classico come tema horror,però molto molto inquietante,soprattutto il passaggio in mezzo alle lenzuola insanguinatee e la stanza con Billy...
Fun House Of Fear :qui praticamente non abbiamo quasi fatto coda.Molto molto carino il preshow,ambientato tra pezzi di attrazione in disuso e muri di serbatoi d'acqua tra qui si aggiravano oscure/pucciose presenze,mentre su un palchetto altre inscenavano una sorta di balletto dark a ritmo di musica dance/tamarra.Molto simpatico il siparietto di due personaggi che ci si sono presentati davanti,parlandoci in olandese per diversi minuti(bloccando anche la coda):ad un certo punto Ago ha urlato "ENGLISH!!!" e i due sono scoppiati a ridere e hanno continuato il siparietto farfugliando parole in inglese.L'interno era molto colorato,incentrato sul tema horror toys/circo.Molto bello il corridoio dei pupazzi,la stanzetta delle maschere ed il corridoio con le porte fluorescenti.
Alla fine mi sono piaciute tutte e due,forse la seconda un po' troppo poco rumorosa.
Con il senno di poi,posso dire che gli addetti alla sicurezza dislocati lungo il percorso,incutevano abbastanza timore...

Ah,dimenticavo,a fine serata,all'uscita abbiamo anche incontrato Eddie che faceva le foto con i guests!

Kaos ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensate di Raveleijn.

...allora,la storia è anche molto semplice da seguire(noi avevamo preso il traduttore,ovviamente in inglese),si insomma,non richiede particolare sforzo per capirla;il problema sta nel fatto che la scenografia,si trova troppo a ridosso del pubblico e quindi penalizza fortemente la visuale di una buona parte dello spettacolo.Se ci si trova nella parte centro sinistra/sinistra della platea,praticamente si fa molta fatica a vedere ciò che succede immediatamente dietro la scenografia in primo piano.Comunque di per se lo spettacolo non è male,andrebbe solo rivista la disposizione degli elementi.