Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#296193 Ammazza che freddo!!! Mi ricorda quella volta che andai a Disneyland Paris con -7 C. La gente entrava al Parco con la tuta da sci...
Messaggio Da dodo1
#296196 Grazie anche da parte mia a tutti voi che avete partecipato. <3
Investire del tempo libero nell'organizzare le Expedition di TheParks, per me che non sono un esperto, è spesso una fatica piuttosto che un piacere.. inutile essere ipocriti nell'affermare il contrario. :cry:
Ma sono consapevole di una cosa: una volta arrivato il momento di partire con voi si dimenticano in un batter di ciglia tutte le fatiche, tutti gli "sbattimenti", tutte le difficoltà incontrate, perché vedere i vostri visi felici, appagati, rilassati nonostante le alzatacce e i mille spostamenti, non ha prezzo! Date una soddisfazione infinita!!! (d'altronde in una vera famiglia è cosi!)

Un grosso GRAZIE anche a Diego (maite) che si è unito a noi ad Efteling e a Lucantropo che è venuto a salutarci in aereoporto anche se per pochi minuti :wink:

Fotina <3
Immagine
Messaggio Da Gico
#296198 Grazie a tutti ragazzi!
A Michi che ha avuto la voglia e la perseveranza di organizzare tutto il viaggio, a coloro che gli hanno dato supporto nella scelta degli hotel e ovviamente a tutti i partecipanti di questa (fredda e bagnata) expedition!
Forse è stata una delle expedition più "comode" mai fatte. Ora che abbiamo appurato che gli hotel sono più comodi degli aeroporti, sarebbe bello promuovere le expedition in periodi (più) caldi :D
Per le prossime expedition... io propongo di farle ad Agosto!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#296200 Basta semplicemente andarsene tipo a Terra Mitica. Li ci puoi andare anche a Novembre che ci sono 25 gradi XD

Scherzi a parte ora c'ho voglissima di pensare già all'anno prossimo visto che sto rosicando tanto per le foto che mettete su FB ! Anche se Michele non so se sarà dello stesso avviso :)