Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
Kaos ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensate di Raveleijn.

...allora,la storia è anche molto semplice da seguire(noi avevamo preso il traduttore,ovviamente in inglese),si insomma,non richiede particolare sforzo per capirla;il problema sta nel fatto che la scenografia,si trova troppo a ridosso del pubblico e quindi penalizza fortemente la visuale di una buona parte dello spettacolo.Se ci si trova nella parte centro sinistra/sinistra della platea,praticamente si fa molta fatica a vedere ciò che succede immediatamente dietro la scenografia in primo piano.Comunque di per se lo spettacolo non è male,andrebbe solo rivista la disposizione degli elementi.

per illustrare Rollo ecco qualche fotografie di Ravaleijn fate venerdi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Twilight Man
Ago ha scritto:con tanto di infiltrato in giacca "azzurra" apparso dal nulla!

Si, il passo avanti anche se non ho amici da raggiungere.. :D Complimenti! Foto fotonicheeeee!!!! :D :D :D
Messaggio Da Ago
#296306 no, è il 16-85 che avevo di base quando ho comprato la macchina forse Teo pensava fosse il tokina 11-16!
ho 11-16 2.8, 16-85 3.5-5.6, 70-300 4.5-5.6 miei, 35 1.8, 50 1.4, 60 2.8 in prestito. Passando a breve a full frame saranno dolori.
Messaggio Da ngc4501
#296311 Belle foto si vede che vi siete divertiti ! E che c'era freddo li ...qui al sud dove vivo a giorni si può uscire ancora a maniche corte da meta mattina a metà pomeriggio!

L'ultima foto di Ago concordo è eccezionale, i camelback con il treno in corsa e i passeggeri con ogni genere di espressione in faccia e i cappelli delle ragazze svolazzanti, rende molto! Bello scatto e anche le altre non da meno!
Messaggio Da lore1991
#296371 Arrivo anch'io, con un po' di ritardo, a ringraziare tutti quanti per questi fantastici giorni passati assieme, con menzione particolare a Dodo che ha organizzato tutto ed ai guidatori che ci hanno scarrozzato in giro. Io solo ora mi sono più o meno ripreso dalla depressione post-expedition, e il tutto principalmente grazie al montaggio del video, che ogni volta mi fa appunto passare (più o meno) tutta la tristezza.
A questo proposito ringrazio anche tutti per l'essersi prestati ad essere ripresi quasi 24 ore su 24 senza sbuffare o mandarmi a fanculo :mrgreen:

Detto questo vi lascio al video, anche se ormai molti lo hanno già visto su facebook.
Grazie infinite ancora per tutto. Vi voglio bene. Alla prossima!

Messaggio Da Vespe
#296373 bellissimo video, complimentoni!
e rosico pure io...che non ci sono venuto!!!! vabbè disneyland aveva la precedenza....
ma il wooden vekoma com'è?
Messaggio Da Mallory
Vespe ha scritto:ma il wooden vekoma com'è?

Robin Hood senza infamia e senza lode. Io non l'ho trovato doloroso e tutto sommato non mi è dispiaciuto, ma tutto ad un livello non proprio memorabile.
Invece devi fare i complimenti alla Vekoma per "Speed of Sound" (talvolta erroneamente chiamato "Sound of Music" o "Sound of Silence" :mrgreen: ) e chiedi loro cortesemente se la smettono di produrre SLC una volta per tutte, che secondo me sono proprio il loro punto debole. :-)
Aggiungerei anche che ho trovato gradevole Python con i suoi bellissimi treni e le sue protezioni nuove non-del-tutto-fastidiose
Immagine