Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#291488 Si era giusto per quello, per stare un po' più comodi, e perchè sostanzialmente non cambia nulla (a livello puramente di costi), dovendo fare comunque una notte in più in hotel :wink:
Messaggio Da dodo1
#291494 Se a tutti sta bene l'idea di Lore, io non ci trovo nulla di sbagliato nell'anticipare l'ExtraExpedition a giovedì sera (partenza) e tornare tutti assieme la domenica.
Messaggio Da dodo1
#291506 Allora, per l'extra-expedition è DEFINITIVA la soluzione proposta da Lore, dunque pensiamo ad una partenza dissociata giovedì/venerdì sera.

Ago, se sei veramente interessato ci organizziamo, perché se arrivi da Bologna (ma non viene anche Alessia?) il problema non si pone in andata, ma sempre e solo bel ritorno, dove tu avresti il volo un ora prima di noi.
Bisogna quindi trovare la combinazione per i posti nelle macchine.

Una cosa che non ho specificato: da Toverland si deve uscire comunque prima nonostante l'aeroporto sia a 45
min dal parco e il parco chiuda alle 23 (per le notti di Halloween). Invertire Toverland e Walibi vorrebbe dire fare mezza giornata a Walibi per poi tornare in aeroporto (1h45min di percorrenza) e non so quanta gente ne sarebbe felice XD
Messaggio Da Luca_iskt95
#291517 Eccomi tornato e qui è successo il panico :lol: comunque ora vedrò la disponiblità econimica e decido,una delle 2 sarebbe stata uguale tanto, però rimane sempre un punto interrogativo bello grosso :mrgreen: :mrgreen:
Vi farò sapere
Messaggio Da rollo75
#291522 Ho aperto il tavolo delle trattative per il rilascio di alcuni giorni di ferie.Anche io sarei interessato ad Efteling.Seguo sviluppi del programma.Conto quanto prima di dare conferma.
Messaggio Da Twilight Man
#291548 Presente! Probabilmente per tutti i 3 parchi, sto pensando di fare l'abbonamento a Gardaland così salta fuori Efteling ;-) chi ha l'abbo di gardaldna , facendolo online ti rilasciano la card quando si va la prima volta al parco? sorry for OT!
Messaggio Da dodo1
#291549 Yes, Paolo ;)
Se lo fai online o li non cambia nulla, cmq.. La fila la defi fare lo stesso per ritirare la tessera plastificata (e il carnet)
Messaggio Da Twilight Man
#291550 Ok Ottimo, pensavo costasse meno farlo online ma se è uguale allora lo faccio direttamente alle casse! ..cavolo non ho scuse per non andarci almeno 2-3 volte!
Messaggio Da RonWeasley
#291551 Che bello pensavo che alla fine ad efteling saremmo andati solo io e miky :D