Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#291555 AGGIORNATO IL PRIMO MESSAGGIO DEL THREAD
Le date sono state confermate:
11-13 Ottobre.
10-13 Ottobre per chi ci aggiunge ANCHE Efteling.

Ad ogni modo per l'Extra-Expedition l'andata di Giovedì è possibile solo da Milano..
Non ci sono voli su Bologna e Roma. (stessa cosa accadeva con il ritorno su lunedì sera, nel caso in cui Efteling fosse stato posticipato a Lunedì)

Confermo che potete procedere con la prenotazione del volo e comunicate qui la conferma.
Chi dovesse aver problemi scriva qui, comunque.

LISTA PARTECIPANTI (da aggiornare):
- Dodo
- Ronweasley
Messaggio Da Twilight Man
#291561 non ho capito la partenza: primo post:

MILANO FR8607 :
A. 21:30 BGY – 23:05 NRN
A*: 20:35 CIA – 22:55 NRN
R: 19:50 NRN – 21:25 BGY

l'asterisco è per la data di giovedi 10? ma si parte da ciampino?!? ho guardato sul sito ryan e mi da partenza da Bergamo ore 20.00 e arrivo 21.35 è quello eventualmente da prenotare?
Messaggio Da lore1991
#291563 5€ di sconto per chi prenota entro stasera passando per questo link: http://www.ryanair.com/member/muller.html

Dovete prenotare andata e ritorno separati, perchè lo sconto si applica solo sulle partenze dalla Germania. :wink:

Si paolo, il giovedì il volo è leggermente prima di quello di venerdì, ed è quello indicato da te :wink:
Messaggio Da dodo1
Twilight Man ha scritto: ho guardato sul sito ryan e mi da partenza da Bergamo ore 20.00 e arrivo 21.35 è quello eventualmente da prenotare?

Si, errore mio nel copiare /incollare i voli. :?
Ora ho modificato.
IL VOLO PER GIOVEDì è proprio quello che hai riportato tu:
A*: 20:00 BGY – 21:35 NRN
per il VENERDì questo:
A. 21:30 BGY – 23:05 NRN

datemi la conferma una volta prenotato che inizio a fare la LISTA PARTECIPANTI :wink:
Messaggio Da rollo75
#291583 Prenotato i voli per la ExtraExpedition! :D
Aggiorno la lista.

LISTA PARTECIPANTI (da aggiornare):
- Dodo
- Ronweasley
- rollo75
Messaggio Da Twilight Man
#291617 LISTA PARTECIPANTI:
- Dodo (ex)
- Ronweasley (ex)
- rollo75 (ex)
- Gico (ex)
- Matteocrepaldi (ex)
- Paolo (Twilight) (ex)
Messaggio Da Maite-nageur
#291620 Dodo, nonostante il fatto che sono in "freddo" attualmente con la direzione di Efteling doppo le ultimi decisioni riguardanti il futuro del parco (partenza di Bart de Boer e gelido del progetto Hartenhof), le relazioni sono abbastanza tese al momento tra l'azienda per cui lavoro e la direzione marketing di Efteling. Ma cercherò di ottenere un pass per coloro che non hanno l'abbonamento di Gardaland... non prometto nulla al momento. La situazione non è più la stessa che nel 2011, ma farò il necessario secondo le mie possibilità.
Ma sarò comunque al parco.
Ultima modifica di Maite-nageur il mar ago 13, 2013 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:
Ago, se sei veramente interessato ci organizziamo, perché se arrivi da Bologna (ma non viene anche Alessia?) il problema non si pone in andata, ma sempre e solo bel ritorno, dove tu avresti il volo un ora prima di noi.
Bisogna quindi trovare la combinazione per i posti nelle macchine.

ora devo aspettare di tornare in italia a fine mese, l'ale probabilmente non lo saprà fino all'ultimo che ancora non ha gli orari delle lezioni, magari sento prima gli altri bolognesi anche! cmq mi sa che mi tocca salire a milano per la partenza se voglio fare efteling!

in caso il 10 a che ora arrivereste voi? da bologna c'è un volo mercoledi che arriva alle 18
Messaggio Da lore1991
#291799 Per chi dovesse ancora prenotare il volo, il prezzo è attualmente di 33.98€ a/r :wink:
Io provo ad aspettare domani per vedere se prolungano i prezzi promozionali attuali o se li abbassano, ma intanto posso confermare all'80% la mia presenza :mrgreen: