Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#290910 Seconda settimana di Ottobre (10,) 11, 12, 13 Ottobre 2013
(Efteling + ) Walibi Holland + Toverland

Venerdì > Efteling --> 11.00 / 19.00 --> ExtraExpedition
Sabato > Walibi Holland -> 10.00 / 23.00
Domenica > Toverland ->10.00 / 23.00 --> usciremo prima per tornare in aeroporto

Data di CHIUSURA partecipazioni.(31.08.2013).

POST aggiornato il 27.09.2013

Ecco la mappa degli spostamenti:
http://goo.gl/maps/W0r74

Expedition fissata per il secondo weekend di Ottobre (11.12.13/10)
Extra-Expedition (10.11.12.13 /10)

PARTECIPANTI:
1- Dodo (ex)
2- Ronweasley (ex)
3- rollo75 (ex)
4- Gico (ex)
5- Matteocrepaldi (ex)
6- Paolo (Twilight) (ex)
7- D (ex)
8- Lore (ex)
9- Mallory (ex)
10- Neo (ex)
11 - Penny (ex)
12 - Ago (ex)

VOLI:
Aeroporto di Weeze! :mrgreen:

MILANO FR8607 :
A. 21:30 BGY – 23:05 NRN
A*: 20:00 BGY – 21:35 NRN
R: 19:50 NRN – 21:25 BGY

*(ExtraExpedition)

TRASPOSTO (auto):
Paolo (Twilight)
Penny
Dodo

PERNOTTAMENTO:

1. Premiere Classe Hotel a Breda
http://www.booking.com/hotel/nl/premier ... otel-10239

Immagine

2. Postillion Amersfoort Veluwemeer a Putten
http://www.booking.com/hotel/nl/nuldepu ... otel-10239

Immagine

PREVENTIVO (ancora da ultimare):
Auto:
€(78,12*3)/12= €19.53
**la benzina verrà gestita dai guidatori delle singole auto.
Hotel:
1notte -> Première Classe Breda €14.83
2notti -> Postillion Amersfoort Veluwemeer €51.36
Parchi:
Efteling: a carico del singolo
Walibi Holland €(27+10) -> € 37
Toverland €21

TOTALE: €144
Messaggio Da Lucantropo
#290931 Per cui indicativamente i voli dovrebbero essere Venerdì e Lunedì in modo da andare ai parchi sabato e domenica, dico bene ?

Da Orio al Serio vedo che come destinazioni ci sono Eindhoven.. il più vicino a Toverland.. (Anche Duesseldhorf "Weeze", pur essendo in Germania, sembra altrettanto vicino.. per lo meno come tempi visto che da Eindhoven c'è l'autostrada, mentre da Weeze no.. e il volo del venerdì a Weeze atterra alle 23, mentre quello per Eindhoven arriva alle 9.50.. ci sarebbe quasi il tempo di andare diretti a Toverland di venerdì... :o ahaha..).

Se no per Walibi il più vicino sarebbe Groningen. Voi a quale pensavate ?

Di solito per gli spostamenti come vi organizzate? Noleggio auto in aeroporto o cosa ?
Messaggio Da Stonem
#290962 Umh per me penso sia meglio il primo weekend, visto che poi starò incasinato col trasferimento.. (ma forse anche al primo weekend lo sarò :roll: )
Messaggio Da dodo1
#290966 Rispondo a Lucantropo visto che è nuovo e non ha mai partecipato ad una expedition: solitamente abbiamo sempre prenotato tutto noi (volo, spostamenti, soggiorno, parchi), ma crescendo di numero non siamo più riusciti a gestire le prenotazioni di volo.
Quindi abbiamo deciso per una gestione autonoma del volo.
Una volta arrivati in aeroporto sarò io e lo staff ad avere tutto in mano (spostamenti, hotel, parchi). ;)

Questa volta io pensavo di usare il pullman x gli spostamenti, ma è tutto da vedere..
Prima di procedere pensiamo alla data.
poi pubblicheremo i voli con le varie partenze (Milano, Bologna, Roma ecc), quindi saprete tutti cosa prenotare.
Conosciuto il numero definitivo dei partecipanti procederò io e vi informerò qui ;)
Messaggio Da Il Cerio
#291102 Mi piacerebbe molto se si potesse aggiungere al sondaggio anche il week end successivo (19-20 ottobre).
Mi rendo perfettamente conto che il meteo tenderà a peggiorare ma in fondo si parla di 7 giorni non di 7 settimane :wink:
Personalmente sarebbe l'unico week end disponibile (lievissima possibilita per il primo) causa lavoro.
In ogni caso una opzione in più per tutti :D
Ringrazio fin da ora in ogni caso :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#291111 Io voto per il secondo, è per me il più comodo con i riposi programmati. Non dovrei avere particolari problemi nemmeno con il primo però ;)