Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da goge
blastaman ha scritto:In questa si vede Penni (e Fede che si nasconde)

Immagine

e le due davanti chi sono ?

ps: sorry se non mi avete visto ma mi sono nascosto nella fontana, uno della sicurezza mi ha visto e mi hanno portato all'auto e detto di andarmene......
Messaggio Da djrenny
#70416 mi sbaglio o la prima oltre che essere un gran........ha anke un taglio hard? :D
Messaggio Da D
#70420 Di profilo sembra la gemella di Holly Valance..
Messaggio Da dodo1
#70421 quelle davanti sono le tipe delperizoma oramai diventate famosissimein questo topic!!! :wink:
Peccato goge avremmovoluto vederti in un'altra delle tue esibizioni/comparse ad effetto! :wink: alla prox!
Messaggio Da matteocrepaldi
#70436 Ecco qui un pò delle mie foto:
Immagine
Eccomi qui davati all'ingresso; avevo chiesto che si vedesse anche il Blue Tornado e infatti si vede!!!
Immagine
Immagine
Un paio di foto a caso del gruppo di theparks durante il conteggio dei soldi che ovviemente ha richiesto molto più tempo del previsto!
Immagine
Appena entrati ci siamo subito diretti verso Magic Mountain a Sequoia.
Immagine
Questa foto mi piace in modo particolare perchè sono riuscito a farla bene senza neanche fermarmi!!!
Immagine
^ Aiutatemi a capire chi sono questi quattro...
In coda per la discesa sui gommoni... e sui gommoni!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il Blasta manda segnali di approvazione!!!
Immagine
Passiamo ad altro...
Immagine
Per finire una foto che si commenta da sola:
Immagine
L'ho sempre detto io che il Cobra Roll del Blue Tornado spaccava!!!
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:Immagine
^ Aiutatemi a capire chi sono questi quattro...

la foto è molto scura, ma credo che davanti ci siano D e PENNi e dietro Kunzi e ... chi è l'altro? Blasta?
Messaggio Da tami997
#70446 Adesso è piu chiara ma missà che nn si capisce niente cmq!

Immagine
Messaggio Da baba
#70455 quello dietro a destra dovrei essere io, quindi kunzi dietro in parte a me, davanti non saprei
Messaggio Da sanji5
#70456 daanti c'è D, ma lìaltro boh, potrebbe essere penni però..
Messaggio Da Hermy
#70459 si è penni credo
Messaggio Da loste91
#70466 Ma da dove l'hai presa quella foto del BT?
Messaggio Da lore1991
#70483 mi sembra che la foto(quella di SA) sia stata scattata nello stesso momento di quell'altra On-Ride dove si vedeva PENNi e dietro un piede...
Messaggio Da lore1991
#70484 sembra che la foto(quella di SA) sia stata scattata nello stesso momento di quell'altra On-Ride dove si vedeva PENNi e dietro un piede... puo' essere?
Messaggio Da D
#70503 Si, quello davanti sono io con di fianco Penni; dietro ci sono Kunzi e Baba. E' lo stesso giro in cui ho scattato la foto a Penni di pag. 23 :D
Messaggio Da Dan
#70508 eccomi...grazie a tutti della giornata e scusate se sono in ritardo ma ai miei avevano staccato il telefono x errore... :(