Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#236611 Almeno questa volta il conto alla rovescia non ha causato un fail.. :mrgreen:

Mi viene ancora da sorridere ricordando l'inaugurazione del WC :lol:

Comunque per la gente che ho visto finora la stagione ha preso decisamente male, Divertical o no, la crisi c'è eccome e giustamente Mirabilandia è una di quelle cose NON NECESSARIE di cui una famiglia o comunque la gente può subito fare a meno..

Quindi a mio avviso quest'anno un'annata buona di un Parco non di giudica con la Novità stratosferica dell'anno, ma sù come un Parco decide di venire incontro alle persone in questo momento di difficoltà, sinceramente se avessi una famiglia in questo periodo non andrei di sicuro a Mirabilandia perchè c'è il WC più alto della galassia e penso che questo ragionamento possa essere abbastanza diffuso..

Gardaland ha optato per le singole giornate del risparmio..
Mirabilandia ha deciso di cavalcare invece sul suo solito cavallo di battaglia che è il secondo giorno gratis, implementandolo con altre inziative come quella del terzo giorno che adesso costa 5 euro anziche 10 e con le solite offerte speciali in date d'occasione..

Il campo dove ci si gioca l'annata è questo, non le singole novità più o meno discutibili..