Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#231430 Non preoccupatevi se non sentite il trim scattare sul blocco freni di Katun, il vento lo stà fermando parecchio e in qualche giro quindi non scatta neanche..
Messaggio Da Gmu
#231448 Ecco il resoconto:
Allora...
1. Lo spettacolo di scuola di polizia: E' stata cambiata quasi tutta la trama, gli stuntman sono migliorati,lo spettacolo è anche più adrenalinico!
2. I castmember : purtroppo anche quest'anno c'è stato un taglio ai dipendenti, per tutta la mattinata alle torri c'era solo un cast member + uno in console
3. Spettacolo dei tuffi: non l'ho visto (lo vedo domani) ma mi è stato detto che anche li è cambiata la trama ed è migliorato.
4. I blocchi di oggi: purtroppo oggi molte attrazzioni si sono bloccate : autosplash , master thai , ispeed e anche la ruota che non è mai stata aperta perchè c'era vento.
5. come si vede in alcune foto nell'area bimbopoli c'è stata qualche modifica, sinceramente preferivo come era prima
6. Sono state tagliate molte piante/alberi ,esempio sull'explorer ..

Passiamo a DiVertical: devo dire che per la strada di reset fa un grande effetto,
E' iniziato il riempimento delle vasche, il percorso flume è stato completato.

Domani sono di nuovo al parco e mi vedro tutti gli spettacoli e farò tante foto a tutti i piccoli cambiamenti ;)
Messaggio Da Bluemonkey
#231451 Ingresso
Immagine
Operai che recintano un po' di tematizzazione cioè un po' di verde,e una macchina
Immagine
Immagine
iSpeed bloccato nei Block Brake(Dopo essere stato aperto in un treno i terzi posti erano chiusi)
Immagine
Immagine
Avviso Ruota Panoramica
Immagine
Spazio in cui c'era Family Adventure
Immagine
Immagine
Coca Cola Theatre
Immagine
La promozione "Abbonarsi conviene!" continua fino al 4 Maggio
Immagine
Messaggio Da Bluemonkey
mich91 ha scritto:questo è il viale:
spero vivamente che venga ritematizzato :(

Immagine

Non credo che rivenga tematizzato,i supporti sono molto vicini al viale e non credo che ci sia molto spazio.
Ho visto alcuni operatori che provvedevano a installare degli irrigatori.
Messaggio Da Bluemonkey
#231488 Per chi non lo sapesse.
Mirabilandia sul sito ha scritto:Mirabilandia Express
La realizzazione di Divertical - la grande novità 2012 del parco,il water coaster più alto del mondo! - non consente la normale operatività della monorotaia Mirabilandia Express.Ci scusiamo con i nostri visitatori per il momentaneo disagio arrecato.

Immagine
Messaggio Da EaMania
#231496 Nessuno dice nulla sul fatto che ora hanno la Coca Cola e non più l'imbevile Pepsi? :lol: