Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da KingOfTheParks
Bluemonkey ha scritto:Tariffe ingresso:
Standard: € 5.00
Abbonati Mirabilandia: € 3.00 (Anzichè € 5)

Si le tariffe le sapevo..ma intendevo...dentro..è cambiato qualcosa o è come l'anno scorso? :?
Messaggio Da Bluemonkey
KingOfTheParks ha scritto:Si le tariffe le sapevo..ma intendevo...dentro..è cambiato qualcosa o è come l'anno scorso? :?

Scusa avevo interpretato male..
Comunque non credo che sia cambiato qualcosa..
Messaggio Da Andrea262
#231560 È possibile che dopo tre anni questi problemi non siano ancora stati risolti? :roll:
Comunque, una domanda per chi è (stato) al parco: ovviamente non sono state aggiunte nuove stanze a Phobia e ritoccata la tematizzazione di Master Thai come promesso, giusto?
Messaggio Da mr.direktor
KingOfTheParks ha scritto:Ma riguardo a Phobia..è cambiato qualcosa al suo interno oppure devo pagare 5€ come lo scorso anno per vedermi la solita cosa?

Si,sono stati effettuati cambiamenti positivi,non di estrema qualità ma positivi.Il percorso è stato sistemato,tutto funziona,attori 4 (sabato) e con escamotage il percorso è piu' lungo di qualche minuto.Messo il tornello al'ingresso direttamente fuori ed è stata utilizzata anche la prima parte del corridoio.Molte le migliorie e gli effetti (se qualcuno vuole sapere mi scriva in privato)

Novità negativa l'aumento del costo degli abbonati da 2 a 3 euro.....

Ora per me phobia è da 7 come trill (guardando reazione pubblico medio)...peccato che costi 5 euro ad un normale utente...
Messaggio Da FaZo
#231567 personalmente: belle alcune foto mirathebest che ci fanno vedere in maniera eloquente le novità.

Mentre non avrei pubblicato la caduta dello stuntman sopratutto con nome in evidenza, questo per preservare la sua professionalità ;-)
Carino il teatro (non bellissimo) ma non mi lamento per una volta che hanno preso una decisione giusta!!!
Messaggio Da Dr.Pest
mr.direktor ha scritto:Mosso o no è un video inutile.....

si come il tuo commento ..

madonna oh.. può capitare nel suo lavoro e non mi sembra nulla che sputtani .. altrimenti quando cade un pilota o si imbussa qualcuno in formula 1 o nel cross cosa devono fare?! cavare gli occhi e la lingua alla gente per non far parlare dell'accaduto ?!?!

dai va la..
Messaggio Da Bluemonkey
mr.direktor ha scritto:Mosso o no è un video inutile.....

Volevo far sapere che ci è stata una piccola caduta il 6 Aprile,è come dire che iSpeed si è bloccato,c'entra sempre con il topic!