Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da FaZo
#231578 eticamente è un video dove si fa vedere solo la caduta di uno stuntman... non è molto carino se lo si supporta... al contrario se la si pensa al contrario. in ogni caso concordo anche io con direktor, una volta scritto era piu che sufficente... ma da li a caricarne un video sul tubo ;-) cheppoi sembrava chissa quale caduta ed invece è un normale inghippo sul lavoro... piu grave invece se tante attrazioni hanno bisogno di manutenzione straordinaria visto che dovrebbero gia esser collaudate da un pezzo.
Messaggio Da Vespe
Dr.Pest ha scritto:
mr.direktor ha scritto:Mosso o no è un video inutile.....

si come il tuo commento ..

madonna oh.. può capitare nel suo lavoro e non mi sembra nulla che sputtani .. altrimenti quando cade un pilota o si imbussa qualcuno in formula 1 o nel cross cosa devono fare?! cavare gli occhi e la lingua alla gente per non far parlare dell'accaduto ?!?!

dai va la..

volevo scriverlo io , poi come sempre pest non si smentisce mai. e grazie a dio c'è qualcuno che ha del buon senso ed è poco bacchettone.
ha messo un video di un piccolo e banale incidente che può capitare a qualsiasi stunt.... mica l'ha voluto martirizzare e sputtanare la sua carriera, ma cosa state dicendo?
dai ragazzi ripigliamoci e non facciamone sempre un dramma con qualsiasi cosa neh???
fazo ora nulla di personale, sappiamo quanto tuu hai a cuore il mondo dello spettacolo e degli artisti ma credo che sia il tuo che di direktor siano commenti fuori luogo.
sto povero cristo stava filmando lo show e fortuna o sfortuna vuole che questo dalla moto fa una piccola caduta.
ora non diventiamo morbosi di quanto già lo si è andiamo oltre le apparenze.
Messaggio Da Bluemonkey
FaZo ha scritto:Mentre non avrei pubblicato la caduta dello stuntman sopratutto con nome in evidenza, questo per preservare la sua professionalità ;-)

Ho chiesto proprio a lui se potevo pubblicare il video su Youtube e lui mi ha risposto si perchè gli è piaciuto ma a una condizione... Dovevo dargli il link :mrgreen:
Messaggio Da Gmu
#231583 Oggi mi sono state dette un po' di cosette...
Ispeed forse domani riapre , oggi sono venuti giù dalla svizzera
Riguardo all'area del family adventure quest'anno forse verrà rimpiazzata da un'area picnic
E da quest'anno si potrà andare al beach da un ingresso esterno senza entrare dentro il parco :wink:
Messaggio Da FaZo
#231646 non te lo dicevo in cattiveria sia ovvio, ma per alcuni video veramente stupidi puoi rischiare di esser denunciato per un nulla e io e amici ne sappiamo bene a riguardo ahahahahah ne abbiamo passate tante e da allora addio video!!! =)
belle notizie mira the best... peccato che al posto del family non abbiano gia previsto qualcosa!
Messaggio Da mircocatta
#231653 ....ah....area picnic.... speriamo almeno che intendano un semplice prato verde su cui stendersi con un panno.. così da renderlo, in futuro, una zona ancora appetibile per future attrazioni.. in quell'area ci vedrei bene una copia di Mumbo Jumbo, sicuramente più divertente di Pakal..