Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#231318 Ciao ragazzi , io dal 6 al 10 sarò al parco e in questo thread vi aggiornerò in live con tutte le novità del parco , tutti i cambiamenti e tutto il resto :D

Per le foto penso che le metterà mich91 e altre le metto di sera :D
Messaggio Da Bluemonkey
#231400 All'apertura c'erano un sacco di persone alle casse soprattutto nel ufficio informazioni per fare l'abbonamento.
In Katun per ora è operativo solo un treno.
Max Adventure Master Thai è chiuso dalle 11 all'incirca per Manutenzione,dicevano 10 minuti ma poi hanno chiuso l'attrazione(per un ora).
Messaggio Da mich91
#231409 non riuscite a fare un giro sulla ruota e scattare qualche foto dall'alto???
ve ne saremo molto grati :mrgreen:

Immagine

sono stati montati i cannoni spara acqua in prossimità di autosplash!!!!

Immagine
Messaggio Da Bluemonkey
#231414 Autosplash si è bloccato dalle 13.05 fino alle 13.25.
iSpeed per ora è chiuso perchè un treno è bloccato nel Block Brake,i passeggeri sono stato fatti scendere.
La ruota è chiusa per manutenzione straodinaria quindi Mich per ora non posso scattare foto di Divertical da lassù
Messaggio Da mich91
#231418 si reset è aperto!!!!

questo è il viale:
spero vivamente che venga ritematizzato :(

Immagine

ps: ok Bluemonkey,grazie dell'informazione.
comq un posto buono per scattare delle foto a divertical potrebbe essere dalle scalette che portano al blu river
Messaggio Da mich91
#231423 grande bluemonkey :D .allora stasera aspettiamo anche le tue foto :wink:

mi sapresti dire quali sono le attrazioni chiuse??

1-euro wheel: chiusa per manutenzione