Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da phantom revenge
#133439 Ma ti piacciono i coaster o ti piacciono i pezzi di legno ammuffiti che menano peggio dei vekoma? :?

capisco la cosa affettiva...ma se la sostituiscono con un launched degno ti questo nome, se nn vai a mira perchè nn c'è sierra nn ti piacciono i coaster...
Messaggio Da Frodo
#133442 fosse un pelo più comodo da raggiungere non ci penserei due volte quest'anno...bah vedremo
Messaggio Da leoGT
#133446 mi piacciono i coaster e sierra tonante.. i vekoma non mi piacciono tanto :|.. cmq. primo voglio vederlo realizzato il nuovo coaster.. cmq. non posso lasciare mira, almeno potrò vedere qualcosa che rimane di sierra :(
Messaggio Da Neo
#133472 Più che altro non si possono intasare i topic con il rimpianto di un coaster che era oggettivamente mediocre e non di più...
Messaggio Da Dr.Pest
#133495 mmm.... fare l'abbonamento o non fare l'abbonamento ???? ....mmm.... 68 € ....mmm... il che significa quasi 3 entrate a mira... io più di due volte non ci sono mai stato in un anno.... scelta molto difficile ma quasi scontata... mi sa che non lo farò :D anche perchè bisogna contare i 10 € di treno a volta + cibo ... mmm...
Messaggio Da Ago
#133500 anceh io dicevo a tanto + di 2 vv nn ci vado mia... poi cn l'abbonameto ogni settimana almeno una volta ero li...
Messaggio Da Frodo
#133501 a stare a rimini di casa roba da andarci davvero tutte le settimane...beato te Ago!
ma comunque ho sentito che, a chi va in Uni nella repubblica di San Marino, lo fanno pagare 40€ in più...così per sfizio :D
Messaggio Da Neno
#133505 a me è bastato un anno di pausa, ora che l'offerta sarà più ricca non solo andrò alparco, ma farò anche l'abbonamento
Messaggio Da Dr.Pest
Ago ha scritto:anceh io dicevo a tanto + di 2 vv nn ci vado mia... poi cn l'abbonameto ogni settimana almeno una volta ero li...

e lo so...ma te sei a rimini... io vicino bologna :lol:
Messaggio Da Ago
Frodo ha scritto:a stare a rimini di casa roba da andarci davvero tutte le settimane...beato te Ago!
ma comunque ho sentito che, a chi va in Uni nella repubblica di San Marino, lo fanno pagare 40€ in più...così per sfizio :D

guarda, per la stima ceh ho di qul posto del cavolo li pagherei pure per vergogna...
l'altra settimana abbiamo rischiato di rimanere bloccati lassù per la neve...
Messaggio Da Ago
goku355 ha scritto:ciao , mentre ti riprendi da sierra , potresti provare ispeed :D

a chi è rivolto?
Messaggio Da Neo
#134714 Ero già pronto a tirare su un polverone quando ho letto: IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO SCONTO DEL 50%. Poi sono entrato nella pagina dedicata nella quale c'è un altro cambiamento rispetto allo scorso anno: IL GIORNO DOPO ENTRI GRATIS.

A voi che ve ne pare? A me piace di più come è ora, crea meno confusione, visto che il secondo giorno gratis ormai è un marchio di fabbrica di mira, ineliminabile...
E alla fine per 2 giorni spendi meno di prima...

http://www.mirabilandia.it/#/compleanno/