Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#134729 la prende nel c..o :lol:
Messaggio Da Neo
#135395 Sono usciti i prezzi della biglietteria on-line. L'intero è 28.50€ sempre per i 2 giorni. Se non mi sbaglio l'anno scorso ho pagato il biglietto su internet a 25.50 risparmiando 2.5€ (o 3?). Quindi quest'anno, se non ci saranno successivi adeguamenti, il prezzo sarà 28.50, unificando i prezzi on-line e quelli della vendita diretta, oppure il prezzo sarà 30/31€?
Messaggio Da miccia86
#135432 ho paura sia 31 perchè sarebbe ridicola la differza di 1.50 euro tra il biglietto in cassa e quello on line...
Brutta roba sto rincaro...
Messaggio Da Neo
#135434 Che avrebbero raggiunto i 30 era prevedibile dopo l'aumento dell'anno scorso e dalle dichiarazioni fatte. Superato il limite dei 30 ed una eventuale politica promozionale fatta decentemente, il parco si posizionerà sicuramente più in alto nell'immaginario collettivo. Se però questo non sarà supportato da una promozione efficace non so come potrebbe andare, soprattutto in questo periodo di crisi.
Personalmente parlando mi scoccia...
Messaggio Da miccia86
#135470 se a fine stagione te la canti per i 7 euro in meno di gardaland, dovresti ontinuare a tenerla quella differenza... :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#135471 Forse contanto ancora di avercela :lol:
Messaggio Da Neo
#135473 Si, perchè il prezzo di gardaland salirà di sicuro quando apriranno La valle di ramses/osiride/sith...
Messaggio Da cucciogbr
#135492 Si si, sicuramente gardaland aumenterà il prezzo!
Arrivando ai mostruosi 40 e dico 40 EURI!

La promozione sull'abbonamento quando termina?
Messaggio Da Jenti
#135685 Tra l'altro ho appena notato sul sito che da quest'anno la promozione "il giorno del tuo compleanno entri gratis" da quest'anno diventerà "il giorno del tuo compleanno entri con lo sconto del 50%".
Rimane comunque una valida promozione.
Messaggio Da Neo
#135686 come scritto qualche pagina fa la differenza è che ora vale anche il giorno dopo gratis...