Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#139020 e il fatto che ci arrivi comodamente in metropolitana non lo consideri?
Messaggio Da Hermy
#139023 ah gia ago... dimenticavo tarantula... mi era anche piaciuto un botto ... sorry
Messaggio Da Frodo
#139072 c'è anche stunt fall........se non è rotto. e poi anche i gommoni dove non ci si bagna :lol:
Messaggio Da Oge
#139237 Hermy, appunto non mi piace molto attraciones perchè non vorrei andare la e fare solo 2 attrazioni per tutto il giorno...
Messaggio Da blastaman
#139297 chi ha già fatto l'abbonamento online? Matteo, per caso?

vale comunque la formula "abbonati entro l'8 aprile e paghi 68 euro"? Quanto costa il parcheggio per i possessori dell'abbonamento?
Messaggio Da matteocrepaldi
#139335 Aggiornamento: ho compilato il form sul sito e sto aspettando la telefonata. Se il mio collega non è scappto con i soldi per ricaricare la PostePay dovrebbe andare tutto bene!
Messaggio Da Ago
#139343 cmq di solito la promozione la estendono anche ai primi giorni di apertura del parco...
Messaggio Da Neno
#139360 fallo direttamente al parco, non sei molto distante (così hai anche una deliziosa vista su ispeed)
Messaggio Da matteocrepaldi
#139365 Ok... mi hanno telefonato ma non avevo con me il codice a 3 cifre dietro la carta quindi li richiamerò io domani per concludere!

Blasta, abbonati anche tu!!!