Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#133314 http://www.mirabilandia.it/#/abbonarsi/

68€ fino all'8 aprile, 1 ingresso omaggio a mira beach, e ingresso ance per BonBonland, parque de atraciones madrid, Warner Madrid, Tusenfryd (olso), marineland e bobbejaanland

Han rimesso il biglietto aperto per atri parchi!!!
Messaggio Da Neno
#133350 io se mi abbono (sono sempre più convinto) lo faccio comunque a stagione iniziata, dato che andare mi costa più di 10 euro!
spero che la promozione, come negli altri anni la prolungano x altri 2 settimane
Messaggio Da Neo
#133376 Effettivamente se andasse in porto anche una eventuale expedition in uno dei parchi compresi nel prezzo sarebbe da fare...
Messaggio Da blastaman
#133380 io ci penso, tanto fino ad aprile c'e' tempo.
Anche se sarei molto tentato quest'anno. (spero che Sara non legga, altrimenti mi uccide) :lol:
Messaggio Da Katunandri
#133416 No. L'abbonamento si può acquistare anche durante la stagione nelle casse del Parco. Al McDonald's fino all'8 aprile lo puoi acquistare a prezzo scontato. Ma c'è caso che per due o tre settimane dopo l'apertura del parco continuerà a essere scontato!
Messaggio Da Neo
#133436 mah contento te...
Messaggio Da leoGT
#133438 io andavo principalmente per sierra e katun.. poi andavo sulle altre giostre perchè quel momento ero lì... poi mi devo riprendere ancora dallo shock di sierra