Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da colle_alberti
blastaman ha scritto:come non detto, costava 68 euro, ho controllato sulla carta di credito.

:shock: ecco, fregato... l'anno scorso ho pagato € 72...
Ultima modifica di colle_alberti il lun apr 12, 2010 7:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da utopia86
miccia86 ha scritto:io se abitassi vicino passerei più tempo a mira che in qualsiasi altro posto.. pure da solo :lol:

Aahaha idem. Con il fatto che ogni volta che vado spendo 30$ per dormire nei pressi... niente abbonamento! :evil: Però un visita annuale ci sta tutta, e quest'anno pure halloweniana mi sa :lol:
Messaggio Da Diego-S
lore1991 ha scritto:Io ovviamente!!!! Dopo lo scorso anno, come posso mancare?? :D e poi forse quest'anno a luglio e agosto ci lavorerò (se mi prendono), quindi mi servirà anche per entrare quando non sono di turno :D

1 aprile arriviamo!!! :D

Se ti prendono e fanno come l'anno scorso (stando a quello che mi aveva detto l'operatrice del punto foto di ispeed) dovresti entrare comunque gratis come dipendente... che poi l'abbonamento convenga comunque è un altro paio di maniche...

a proposito, ora ci si può abbonare di nuovo online, stavolta il procedimento non è macchinoso come l'anno scorso, si compila il modulo online, si paga e l'invio dell'abbonamento via email è immediato!
Messaggio Da Katunandri
#159003 I dipendenti hanno un numero limitato di ingressi, sia per loro, sia per le famiglie.
Quindi a Lore converrebbe comunque fare l'abbonamento, ammesso che dopo 6 giorni a Mirabilandia voglia passare il settimo a Mirabilandia ;)
Messaggio Da Kaos
#159067 Pensavo di fare l'abbo pure io quest anno..
Qualcuno di voi l'ha mai fatto online? Quello che ti stampi a casa vale come abbonamento o lo devi cambiare una volta entrato a mira?
Messaggio Da Diego-S
#159082 Dovrebbe (l'anno scorso l'ho fatto sul posto ma mi sa che funziona uguale) servire di fatto solo per il primo ingresso, perchè una volta entrato la prima volta ti fanno la tesserina con la foto (o quest'anno anche la scansione dell'impronta digitale) e poi entri solo con quella...
Messaggio Da Neno
#159088 in teoria poi si dovrebbe portare sempre il biglietto dell'abbonamento (o la stampa di esso) insieme al tesserino, penso x motivi legati alla siae
Messaggio Da Diego-S
#159512 Ho fatto ieri l'abbonamento, stavolta il biglietto lo hanno fatto direttamente sul tesserino plastificato (dello stesso tipo del tesserino con la foto dell'anno scorso) quindi mi sa che sto giro quel biglietto è pure la tessera definitiva....
Messaggio Da Ago
#162397 facendolo il primo gg al parco secondo voi i biglietti scontati li danno ugualmente??
Messaggio Da Neo
#164696 domanda ai possessori di abbonamento:
- si fa alle casse?
- serve una foto o te la fanno loro?
- il coso biometrico è obbligatorio?
Messaggio Da strada
#164720 l'abbonamento si puo fare all'ufficio informazioni.
non bisogna portare una foto e l'abbonamento è privo di foto.
l'impronta digitale è obbligatoria.
serve anche un documento di riconoscimento.