Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#164739 thanx :D comunque un po' mi scoccia dare l'impronta digitale in giro...
Messaggio Da lore1991
#164758 comunque non è obbligatoria... se vuoi puoi entrare mostrando il tuo documento di identità (ma poi ogni volta che entri devi mostrare quello :wink: )
Messaggio Da lore1991
#164806 sisi :wink:
c'è scritto sul sito e il 2 aprile facevano entrare chi voleva con il documento anche prima che si rompesse il sistema del biometrico :)
Pero' una volta che decidi uno dei 2 metodi, poi sempre quello devi usare :wink:
Messaggio Da Neo
#164831 Bah a me sto biometrico sembra una cavolata per il semplice motivo che il documento te lo devi portare comunque, visto che te lo possono richiedere. Quindi a che pro hanno speso dei soldi per questo meccanismo? Fare gli sboroni?!
Messaggio Da Diego-S
#165096 Mi sa che si può cambiare in corsa, sabato scorso sono entrato col documento, ma il servizio clienti mi ha detto che posso comunque passare a biometrico in uno qualunque dei prossimi ingressi.
Messaggio Da dodo1
Neo ha scritto:Quindi a che pro hanno speso dei soldi per questo meccanismo? Fare gli sboroni?!

Secondo me per 2 motivi:
Per evitare la foto..rallenta alla cassa l'emissione dell'abbonamento.
In più, a mio avviso, esclude - con il 100% di riuscita - la probabilità che persone che si assomiglino si scambino l'abbonamento. (vuoi credere che nessuno cui abbia provato??... :roll: ) .L'impronta d'altronde è univoca
Messaggio Da Neo
#165289 ieri abbonamento fatto impronta NON presa perchè l'aggeggio non funzionava o.O "te la prendiamo la prossima volta..."
Messaggio Da Ago
#179620 a chi può interessare, l'abbonamento del prossimo anno, se fatto entro il 1 novembre di quest'anno costa solo 70€ invece che 84€

e in più metteranno uno sconto del 50% per due persone sul biglietto di ingresso a portaventura.
Messaggio Da strada
#179630 Dove posso trovare l'abbonamento a 70 € fino all' 1 novembre?
e per l'abbonamento Mirabilandia +beach?