Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da SimoCoaster
M@nù ha scritto:Ieri c'era tantissima gente... ad ogni attrazione 60 o 30 minuti di fila... ovviamente c'era anche chi si lamentava che facevano passare prima quelli col pass...
P.S. Non è per i priviligiati??? Allora perchè nei cartelli c'era scritto che i pass sono limitati???? Anche qui è stato detto che erano finiti.... se non fosse per i privilegiati allora potevano farli per tutti.

Si, i Pass sono limitati infatti se guardi bene nel punto vendita ci sono tutti i pass appesi, è possibile che in una giornata colma di gente finiscano. Ma non cè motivo di lamentarsi contro quelli che lo hanno definendoli privilegiati, primo perchè il pass si paga e nn poco a mio avviso, secondo il pass NON fa saltare la fila ma invece di aspettare fisicamente in fila aspetti dove vuoi, ma il tempo di attesa è comunque pari a quello della fila(a meno che tu non prenda quello gold ovvio :lol: )
Messaggio Da xavier
#178599 Venerdì sono stato al parco...
Preso il v-pass x 3 persone ma non gold, non mi ispirava (15 eurozzi ma vabbe..) :)
parco pieno e molti pass disponibili... devo dire che mi sono trovato benissimo, ho passato una giornata in relax e ho fatto piu volte anche attrazioni gettonate come niagara e ispeed. su katun non ce n'era realmente bisogno, ma già che hai speso soldi tanto vale usarlo anche li..
per quanto riguarda il discorso del privilegio, sono d'accordo, di fatti è un aggeggio che un pò discrimina. il problema è che non passa il messaggio che "lui" in effetti sta in fila per te..
ho sentito qualcuno lamentarsi nel corso della giornata ovviamente, ma ci ho dato poco peso.
si tratta di un investimento e ognuno è libero di scegliere se farlo o meno.
le attrazioni sono sempre li. che poi fai 1 ora o 20 minuti di attesa dipende dal portafoglio...

ps: ispeed chiuso per una mezz'oretta abbondante per manutenzione straordinaria (detta dalla tipa del v-pass point) e eurowheel più chiusa che aperta...
Messaggio Da Véronique
#215596 Salve a tutti........io ed altri 3 ragazzi dovremmo andare a mirabilandia per 3 giorni dal 13 al 15 agosto.....qualcuno è mai stato questo periodo?come è la situazione?piu o meno quanto tempo ci vuole nella fila per i vari giochi? Grazie mille in anticipo...ciao ciao :D
Messaggio Da lore1991
#215597 di solito è abbastanza disastrosa, però boh, quest'anno è un po' strano... Sembra che anche nei week end estivi ci sia poca coda, quindi è un po' imprevedibile la situazione.. Magari si concentreranno tutti da ferragosto alla riapertura delle scuole (spero di no, perchè io devo tornare il 21) :D
Messaggio Da stelly25
#215823 Io sono stata al parco domenica 7 e sinceramente la coda più lunga che ho fatto è stata ad ISpeed, circa 30 minuti e ad Autosplash 40 minuti. In tutte le altre attrazioni era abbastanza scorrevole.
Messaggio Da Deri
#215828 Allora, io solitamente vado dopo Ferragosto perchè la settimana prima, è pieno di gente...Martedì,Mercoledì e Giovedì credo che siano i giorni migliori...
Messaggio Da Kunzi
#215897 RAGAZZI SFRUTTO IL TOPIC!!!!!!!!!!!!! Cyd please se leggi dammi un consiglio tu ;)

Le navette mirabilandia parco - stazione lido di savio mi ricordo dagli altri anni che avevano cadenza ogni ora e fino alle 19-19.30.
Volevo sapere se gli orari sono più o meno gli stessi e se magari il parco, dato l'alta periodo di affluenza, renda disponibile in realtà più navette anche fuori dagli orari scritti(come succede al GA ad esempio) e se si fino a che ora posso stare "tranquillo".
Ringrazio già per le eventuali risposte.

p.s. Kunzi sarà in da house (XD) l'11 e il 12 se volete farvi un katun insieme fischiate ;) bella.
Messaggio Da lore1991
#215899 Ku d'estate l'ultima navetta dal parco parte alle 23 e 15 :wink:
A me è capitato, se non ricordo male, che la navetta partisse prima dell'orario indicato, ma solo perchè l'autobus si era già riempito :D
Messaggio Da iMiha101
#215965 First I apologize for writing in English (I am from slovenia), I read the forum using google translate...
So, my question: I am going to Mirabilandia this monday 15th august, and i know that there is going to be a lot of crowd but is it more than in other saturdays in august? i am getting there arround 1 ocloc,noon, vPass in that time, is it still availible? And what about the road, is it very crowded on 15th monday (Slovenia (Maribor), Venice, Bologna, Ravenna, Mirabilandia)?
Thanx for all answers. :D :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#215968 The 15th of august is an Italian holiday, you will find the park very crowded and the streets to reach it too... if you can I suggest you to change the date ;)
Messaggio Da Hermy
#215969 So, 15th August is absoloutly NOT recomended to travel through Italy. Highway will be congested, especially A4 (Venice-Milan) and A22 (Brennero-Modena)or A13 and then you can imagine the queue near Adriatic Sea (Ravenna).

Mirabilandia could be crowded because of the national holiday. However i think it's not possibile that at midday V-Pass will be sold out.
So you could purchase it when you arrive.

The real problem will be italian traffic in "Ferragosto".
Messaggio Da iMiha101
#215970 No way to change the date (i travel with agency). Hope that we will be there fast, thanks for answers. Just one more: whats the price for vPass golden this year for 4 persons???
Messaggio Da Hermy
#215973 Around 10 euro per person... Maybe somoneelse could confirm the price...
Messaggio Da lore1991
#215998 yeah it's 10€ MORE (per person) than the price for the regular vpass :wink:
I went to the park today and the price for the vpass gold was around 100€ for 4 people :wink:
Anyway, i hope you'll be able to find it... The park has to be veeeery very crowded for the vpass to be sold out, and nobody really knows how many people will go on the 15th, because, in previous years, crowds vary from medium to really high...
However, as Hermy said, the big problem will be the traffic! :wink: