Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea262
#216043 Sfrutto anche io il topic... :mrgreen:
Come dovrebbe essere l'affluenza sabato?
La situazione migliorerebbe se andassi la prossima settimana in un giorno infrasettimanale?
Messaggio Da Gmu
#217029 Io sono stato al parco ieri e devo dire che come affluenza era bassa... penso che per il 30-31 sarà praticamente vuoto il parco.. :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#217035 Mah... speriamo che sia vuoto... l'anno scorso ci andai con una gita il 28 Agosto... c'era il mondo!!!!
Non me lo aspettavo! :shock:

P.S.
Dorebbero un po' allargare i sentieri del parco, perchè con l'affluenza che c'era non si riusciva a camminare tra un po'... :mrgreen: :!: :wink:
Messaggio Da Gmu
#217039 Io questo mercoledì sono al parco poi ti farò sapere com'era l'affluenza :wink:
Messaggio Da Gmu
#217072 Giovedì e venerdì anche...ma sabato e domenica era quasi vuoto il parco...si faceva tutto in 3 ore...
Messaggio Da Gmu
#217100 Ecco quanta gente c'era giovedì al parco
Immagine
Immagine
Anche venerdì era così...poi sabato e domenica era vuoto :lol:
Messaggio Da Teencreddywatson
#218353 Affluenza 30 agosto: Abbastanza Bassa!
31 Agosto: Decisamente molto bassa!

Peccato solo che il 30 l'iSpeed fosse chiuso e il 31 è stato più aperto che chiuso (io sono riuscito ugualmente a farlo 3 volte).
Alla sera il parco era quasi vuoto...A Columbia & Discovery la gente usciva e entrava di continuo perchè non c'era nessuno.
In tutta la giornata non esisteva fila che superava i 30 minuti (a parte per la prima fila del Katun ovviamente)

Le attrazioni (iSpeed a parte) erano tutte funzionanti. Nel Niagara il pomeriggio del 30 si era bloccato uno zatterone in salita e nello stesso pomeriggio si era bloccato per un po Master Thai. Ricordo poi che hanno dovuto chiamare il tecnico all'apertura delle Pentole Stregate perchè non funzionavano i tornelli xD

P.S: Fate attenzione! perchè quest'anno il parco è totalmente colonizzato dalle vespe! -.-