Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Matteo
#177434 Ciao!
Nel periodo di Halloween forse vado a Mirabilandia con la mia famiglia :!: ...pensavamo di andare il 30 e il 31 Ottobre o il 31 e il 1 Novembre...Ci sarà tanta gente siccome è aperto fino a tardi il 31 Ottobre? :?: :?:
E le code delle attrazioni? :?:

Grazie!
Messaggio Da strada
#177437 non te lo sappiamo dire è la prima volra che apre in quel periodo!!!!
è buono che ci sia tantissima gente o non ce nessuno... non so se ho reso l'idea
Messaggio Da Hermy
#177438 Posso sconsigliartelo? Se sarà come Gardaland 31 ottobre dell'anno scorso... beh non ti racconterò di quanta gente non stava nemmeno nelle strade e doveva camminare dei giardini, e non mi chiedere nemmeno delle code di ramses che si attorcigliavano ovunque... :lol: insomma non andare :lol: questo è il succo... preferisci i primi di ottobre, lontano dal famigerato weekend
Messaggio Da krusty
#177442 ahahah me lo ricordo anche io gardaland il 31 ottobre...sono scappato via era invivibile...10 attrazioni in tutta la giornata :shock:
comunque anche secondo me ti conviene andare verso inizio ottobre cosi c'è fresco e affluenza non altissima credo :wink:
Messaggio Da Matteo
#177455 Si lo so di quanta c'era a Gardaland! Non si vedeva neanche le mattonelle da quanta gente c'era! ci sono andate le mie sorelle!
Io sono abbonato a gardaland da 4 anni ma l'anno scorso ho preferito andare a Movieland per Halloween...
Posso andare solo in qui giorni a Mirabilandia perciò...MI FARò UN PO DI CODA! :?
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!
Messaggio Da Dr.Pest
#177460 dai ...visto il tempo e l'affluenza solita del periodo di settembre non penso ci sia un gran fisso ! ...chiaro che con l'apertura di quest anno è molto probabile che per il weekend gente ce ne sia...boh ! :D
Messaggio Da volpino183
#178130 Mamma che incubo halloween dell'anno scorso a Gardy! :shock:
Andrea (cucciogbr) mi ha piantato lì nel pomeriggio, non lo perdonerò maiiiiiiiiii :evil:
Comunque secondo me non ci sarà il pienone a Mira come nelle giornate estive che è riempito più che altro dai turisti..