Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#206124 allora è un ottima occasione (in caso di fila 0) di attuare una guerriglia in "famiglia" XD ...due barconi e via !! :lol:
Messaggio Da Collabs3000
#206340 stato a Mira.....domani vi posto la foto di Master Thai,anche se non ho la più pallida idea di come facciano a finire per giugno....stanno ancora facendo le cassematte per cementare,e hanno fatto la stazione,o quello che secondo me è solo l involucro.....mah!!!!
Cmq il parco era vuoto,che figata quando è cosi......però alla fine raratonga non l ho fatto :(
in ogni caso scuola di polizia panico come sempre,da brividi......proprio dei matti ci sono li :P
Messaggio Da Collabs3000
#206442 come cavolo si fa a postare una foto? Ne ho fatta una a Master Thai dall'unico punto dove riuscivo,cioè Katun......
Messaggio Da Dr.Pest
#206444 per la foto puoi usare imagesuck meglio conosciuto come http://imageshack.us/ XD
dopo averla caricata click destro sull'immagine e poi copia URL immagine... sul forum dopo incolli l'url tra questi tag
[img]........]/img] (chiaramente con le parentesi giuste! :D)
se poi fai editor completo quando rispondi c'è il tastino apposito così non sbagli di sicuro ;)
Messaggio Da Collabs3000
#206454 Immagine
ditemi voi se si vede......che non sono pratico di tutte ste bazze.....sono capace di iscrivermi a forum tedeschi e olandesi per scaricare live,ma per fare ste cose mi perdo in un bicchier d'acqua :P
Messaggio Da Gmu
#206456 si vede anche se abbastanza piccola,comunque dalle foto che avevo postato io non è cambiato molto apparte la tematizzazione nella parte destra della foto
Messaggio Da Collabs3000
#206457 si vede piccolo azzarola,io ho la foto formato giga......adesso vedo se riesco a ingrandirla.....cosi non si vede una mazza
Messaggio Da Collabs3000
#206459 Immagine

siiii ce l'ho fatta......grazie Dr.pest ;)
cmq io non ho idea di come facciano a finire tutto entro fine giugno......anche se in giro per il parco c'è scritto cosi......faranno i miracoli.....di pezzi del tracciato nemmeno l ombra
Messaggio Da Gmu
#206461 adesso si vede bene...comunque finché non arrivano i binari l'unica cosa che possono fare è fare la tematizzazione
Messaggio Da Collabs3000
#206463 si si quello sicuro......vabbè che i binari di quel tipo di attrazione non sono molto complicati da montare.....ma finire tematizzazione,binari,divisione file,ecc ecc insomma completare tutto......o sono dei fenomeni davvero,o l'attrazione non verrà finita,o peggio ancora,se la finiscono non sarà poi nulla di che......io spero nella prima delle 3 opzioni
Messaggio Da cucciogbr
#206476 ti prego ti prego dio dei coaster fa che tematizzino quella stazione...
L'attrazione è ambientata in un tempionon in un prefabbricato!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#206522 su su ...è lo scheletro quello ! ...si spera ! :D
..oh ma in quanti sono a lavorare per quel robo ?!?! :lol: ...in 11 !!! XD
Messaggio Da Andrea262
#207626 Sfrutto questo topic per fare una domanda :mrgreen:
Secondo voi sabato Mira come sarà messa ad affluenza?
Forse sarebbe meglio andare sabato prossimo?
Messaggio Da Gmu
#207627 Questo sabato non ci sarà molta gente...il prossimo non ti conviene perchè c'è il pokemon day :wink: