Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Collabs3000
#205352 Ragazzi ho bisogno di un consiglio,penso lunedi o martedi di andare a Mira!!!
Penso ci sarà poca affluenza viste le scuole ancora aperte e la data infrasettimanale,ma leggendo nel forum ho sentito di clienti scontenti in quanto fra settimana alcune attrazioni sono chiuse.
Chiedo se qualcuno di voi sa se per caso lunedi o martedi posso andare tranquillo senza ritrovarmi ispeed e katun chiuse,visto che quando vado a mira è principalmente per quelle due attrazioni,mi roderebbe alquanto il culo andare la,spendere 35 euro,e oltre a trovare ghostville chiuso,la novita 2011 ancora chiusa,e vedere chiuse pure o katun o ispeed,perchè mi verrebbe da andare in direzione e spaccare tutto :)
Grazie anticipatamente
Messaggio Da lore1991
#205361 a meno di guasti dell'ultimo secondo, sia ispeed che katun saranno aperti :wink:
Purtroppo non essendo un indovino non ti so dire se si romperà qualcosa (e se succede ovviamente è su ispeed) :P
Messaggio Da Dr.Pest
#205369 confermo anche anche master thai è aperto in soft opening...giro in carriola con i tecnici !
Messaggio Da mich91
#205373 vai tranquillo sono aperte (salvo problemi tecnici)...
comq se vuoi proprio essere sicuro puoi chiamare alla direzione di mira ,loro ti sapranno dire se le attrazioni sono operative o meno...
il biglietto intero costa 33 non 35 :wink:
divertiti miraccomando :D
Messaggio Da cucciogbr
#205394 Tranqui tutto aperto, tranne columbia e reset che aprono alle 12.
Divertiti e fai delle gran fotazze a Mandos Thai!
Messaggio Da Collabs3000
#205563 ok grazie a tutti......farò le foto anche al thai e le posterò.....mi spiace però che non sia ancora aperto.....ma piu avanti visto che ho gia fatto anche gardaland un mese fa,farò qualche acquaparco......vorrei andare a provare lo spacemaker all'aqualandia,visto che lo stukas l ho gia provato varie volte ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#205565 spacca lo spacemaker !! ..e te lo dice uno che ha sempre odiato gli scivoli !! :lol:
Messaggio Da Collabs3000
#206031 Domani vado a Mira......speriamo bene,comunque domani mattina chiamo per sapere delle attrazioni......e se fate i bravi faccio le foto al cantier di MT e ve le posto appena torno :)
Messaggio Da strada
#206038 L'unica cosa che noterai è che molte attrazioni apriranno piu tardi...
ruota(credo 14.00) e express(credo 14.00) piu l'area vecchia europa (credo 11.00) e credo anche raratonga (credo 11.00)e sicuramente reset (credo 12.00).
Messaggio Da Collabs3000
#206053 bhe di quelle mi interessa il giusto,cioè la ruota soffro di vertigini quindi non la faccio......raratonga mai fatto da quando l anno messo,express non so che sia......per me l'importante è che all apertura del parco siano aperte ispeed katun e le torri.......anche perchè sono le uniche attrazioni che faccio varie volte al giorno,le altre le faccio una votla solo e basta.....
quindi per quanto riguarda i due coaster posso andare sul sicuro? che voi sappiate ispeed va senza problemi ora?
perchè il giro in prima fila come ogni volta me lo devo sparare :P
Messaggio Da Gmu
#206054 Io sono andato ieri e ispeed andava che era una meraviglia,io sono andato di mattina e ho fatto 2 giri in prima fila senza problemi,katun idem,ieri poi era domenica,quindi domani non ci sarà quasi nessuno...
Messaggio Da strada
#206063 Collabs forse columbia aprira piu tardi
Messaggio Da Dr.Pest
#206102 oh ma provati raratonga con gli amici ...va che è un peccato solo che sia così corta !! scendi che dovresti esser centrifugato da quanto sei fradicio ma è divertente ! :D
Messaggio Da Collabs3000
#206114 vado con la morosa.......cmq grazie delle info,e pensare che vado a mira e gardaland ogni anno....comunque domani farò anche quelle per i bambini con le mani alzate yuhuuu