Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
#216780 Vero, ma tanto sappiamo già tutti come andrà a finire... non sarebbe neanche una cosa scandalosa fare due sale invece che una, tanto non penso sia un problema di budget e di spazi, riuscirebbero così a dimezzare i tempi di attesa.
Messaggio Da lore1991
#216781 matiu, 20 persone ogni 10 minuti vuol dire una capacità di 120 persone ad ora... 240 se facessero 2 sale...
Se fosse gratis sai che coda ci sarebbe?

Il sistema proposto da hermy invece sarebbe ottimo, e lo si potrebbe usare pure per Phobia... Chi ha intenzione di fare l'attrazione si presenta prima possibile ad un chioschetto dove forniscono un bigliettino con un orario fisso di ritorno (con 0 flessibilità), il tutto fino ad esaurimento posti... un po' come facevano ad aqualandia per il bungee jumping (che ora è diventato a pagamento obbligatorio, anche se poi ti danno foto e maglia)...
Messaggio Da matiu
#216795 si è vero, sarebbe il sistema migliore anche perchè ho idea che pure a pagamento ci sarebbero code lunghissime.
Messaggio Da MacMan
#216801 si ma ci sarebbero un sacco di lamentele, e la coda invece che nell'attrazione sarebbe dal chioschetto vendi biglietti... conoscendo il publlico italiano, ahimè si scatenerebbero un sacco di lamentele !
Messaggio Da RonWeasley
#216803 Basta che non tolgano Reset come hanno fatto per Ghostiville :lol:
Messaggio Da stelly25
lore1991 ha scritto:si spara con delle pistole laser ad altre persone :wink:
ognuno ha una pettorina con un bersaglio che gli altri devono colpire... Ovviamente vince chi colpisce più persone e viene colpito meno volte!

c'è anche la variante a squadre in cui si è divisi appunto in 2 squadre diverse e si deve conquistare la postazione base avversaria e mantenerla... A me diverte veramente tanto come gioco :D

E poi ora che ci penso anche al Great Adventure c'è il laser game... Ancora un segno dello stampo six flagsiano che si spera stia prendendo mirabilandia? :mrgreen:

Wow :o :o :o Interessante questo laser game !!! :D
Messaggio Da Bacca
MacMan ha scritto:si ma ci sarebbero un sacco di lamentele, e la coda invece che nell'attrazione sarebbe dal chioschetto vendi biglietti... conoscendo il publlico italiano, ahimè si scatenerebbero un sacco di lamentele !

Concordo pienamente..
Anche se in teoria il metodo della prenotazione ha i suoi pregi, purtroppo si perdono nella pratica all'italiana.. XD
Messaggio Da lore1991
#216871 beh come già detto aqualandia usava lo stesso metodo per il bungee jumping, eppure non mi sembra si creassero risse al di fuori del baracchino, e contate che i posti disponibili finivano in tipo 15-20 minuti
Messaggio Da gioroll
#216879 allora se l'ipotesi è quella di farci una laser arena il coaster 2012 a questo punto verrà sicuramente costruito dietro la ruota, cosi aprono la zona di master thai e la collegano al resto del parco......