Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da cucciogbr
#216689 No le laser arena possono intendersi come attrazioni.
Ti vengono dati in dotazione delle pistole laser e un corpetto con dei bersagli.
Si gioca in gruppi ed è molto divertente. Non so quanto possa essere di facile gestione all'interno di un parco di divertimenti.
Messaggio Da mich91
#216690 è un'ottima notizia cuccio :D ci voleva proprio....se è come dici tu,secondo me probabilmente sarà a pagamento....l'importante è la tematizzazione che dovrà fondersi con quella di reset :mrgreen:
Messaggio Da matiu
#216698 si tratterà di un laser game credo, molto bello e divertente, spero solo che almeno questo (se verrà realizzato) non sia a pagamento...
Messaggio Da woody
#216702 Mi piace l'idea di una riqualificazione della zona Reset ma l'idea di un laser game non mi entusiasma molto; primo perchè non la vedo adatta ad un parco e poi se fosse a pagamento... vabbè, per ora preferisco non pensarci!
Ma un'attrazione normale, una bella flat ride seria, noo ???
Messaggio Da lore1991
#216703 beh sarebbe meglio una flat ride, se non altro perchè quella sarebbe di sicuro non a pagamento, però da grande amante dei laser game la cosa non mi dispiacerebbe... Però ci si può mettere la mano sul fuoco sul fatto che sarà a pagamento, capacità oraria troppo bassa per permettere altrimenti... Si parla di 20-30 persone ogni 10 minuti almeno!
Messaggio Da stelly25
#216721 Scusate la mia ignoranza ma cosa si fa in un laser game ? :roll:
Messaggio Da lore1991
#216728 si spara con delle pistole laser ad altre persone :wink:
ognuno ha una pettorina con un bersaglio che gli altri devono colpire... Ovviamente vince chi colpisce più persone e viene colpito meno volte!

c'è anche la variante a squadre in cui si è divisi appunto in 2 squadre diverse e si deve conquistare la postazione base avversaria e mantenerla... A me diverte veramente tanto come gioco :D

E poi ora che ci penso anche al Great Adventure c'è il laser game... Ancora un segno dello stampo six flagsiano che si spera stia prendendo mirabilandia? :mrgreen:
Messaggio Da FaZo
#216744 gioco divertente e a squadre... ma spero vivamente non a pagamento... le pistole sono costose e poco resistenti, onde per cui si potrebbero romper spesso e ovviamente ciò porta a far pagare l'ingresso!
Messaggio Da matiu
#216765 basterebbe fare turni di 10 persone contro 10 della durata di circa dieci minuti, basta che anche questa novità non sia a pagamento...