Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da joker1927
#162279 Ciaoooooo !! Il primo Aprile si avvicina !! Ormai manca poco, poco più di 2 settimane e finalmente Mirabilandia riaprirà !! E per la prima volta verrò all'apertura (in realtà ci vado il 2 :D ) !! Ci vado con i miei, mia sorella, mio zio e zia e i miei piccoli cugini, tutta la sagrada familia insomma :mrgreen: . A mio cugino di 10 anni proverò a far fare Ispeed, secondo voi lo fanno entrare? Io l'anno scorso ho visto bambini di 8-9 anni che ci salivano. Che dite?

Voi verrete il 1° per l'apertura, o comunque in quei giorni?

C'è molta gente all'apertura, calcolando che ci sono anche le vacanze di Pasqua ( Domenica 4 è Pasqua)..che dite?

Ciao !! Ci vedremo lì !! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#162282 mmmm difficile dire se ci sarà molta gente, considerando la promozione dell'ultimo giorno dello scorso anno e che comunque è la settimana di pasqua... Spero comunque che la gente non sarà molta, perchè io l'1 e il 2 saro' li XD
Messaggio Da Kaos
#162288 Magari il 1 non ci sarà molta gente....è un giovedì e anche se è la settimana prima di pasqua quasi tutti lavorano dai.
Il 2 forse ci sarà un pò più di calca...ma spero che la maggioranza vada al parco per pasqua e pasquetta.
Messaggio Da Hermy
#162412 Se vi va possiamo trovarci, il topic per il meeting è nella sezione Meeting Point ;)
Messaggio DaA.D.G.
#165525 Ciao!
Oggi sono stato al parco, e vi racconto un po' la giornata. :wink:
Il parco mi sembra migliorato dall'anno scorso, hanno aggiunto nuovi cartelli e i monitor nelle file di alcune attrazioni.
Le aiuole e i fiori che ci sono nel parco sono fantastici! :P
Mi sembrava inoltre che l'acqua del lago fosse più pulita e meno maleodorante.
Parliamo adesso delle novità 2010.
Il nuovo filmato 4D non è eccezionale, ma è carino.
Il robot di Reset non è poi così mastodontico, è poco più alto di una persona.
E' stato messo nel buio, e non si nota molto bene, però si illumina e si muove.
Non so se negli occhi ha due bersagli, che come ho già detto si illuminano di rosso.
Il nuovo software di puntamento è molto preciso, e funziona molto bene.
Ad iSPEED hanno tolto due trim sul Camelback, che insieme alla curva prima del Corkscrew adesso è devastante!
Ho trovato in formissima il mio coasterino che ha girato tutta la giornata con due treni (il terzo era in storage con i manichini sopra... :| ), contrariamente a quanto pensavo. :D
Autosplash è quasi uguale all'anno scorso, hanno tolto i "rulli" laterali nell'autolavaggio della prima salita, e l'unico rimasto non funziona più. :x
Hanno però aggiunto dei pannelli nella parte confinante con iSPEED e una luce bianca nel tunnel (quasi come un flash).
Katun, oltre alla discesa non mi è sembrato quasi per niente adrenalinico durante il percorso, anche con le protezioni più larghe. :( :cry:
Ha girato solo con un treno anche se non ho capito bene se verso fine giornata hanno sostituito il treno o lo hanno aggiunto... :|
Che posso dire, il parco quest'anno mi ha sorpreso, e mi attira sempre di più (peccato per il Katun).
Nella speranza di non aver sbagliato sezione, vi mando un saluto.
A presto! :)
Messaggio Da Neo
#165528 Si giusto hanno messo gli occhialini nuovi al cinema 4d...erano meglio quelli gialli, ho detto tutto...

Il robot di reset non l'ho visto...non ci sono andato :lol: tanto d'estate ci faccio la casa essendo l'unica attrazione zero coda e con aria condizionata :lol: