Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#141322 Ma comunque, tornando in topic, penso che iSpeed ci stia mettendo più tempo di Blue Fire per il motivo che in italia hanno dovuto demolire Sierra Tonante...che io sappia a Europa Park non hanno dovuto smantellare niente...
Messaggio Da Dr.Pest
#141328 un mammuttone ammuffito :lol:
beh... io aspettando "il roller coaster" [cit.] sto facendo un po di viral marketing in giro tra i miei amici :lol:
Messaggio Da utopia86
#141332 Si'si' ragazzi ho capito perfattamente che Mira per costruire Ispeed si è fatta un mazzo tanto, e per un progetto del genere posso anche capire i ritardi...
La mia riflessione più che Ispeed riguarda tutte le novità italiane in generale... Ad esempio La Valle dei Re.. perchè non è pronta ora? Li' dovrebbe essere tutto più facile o no? :roll:
Secondo me è un malcostume tutto italiano quello di aprire le attrazzioni in ritardo rispetto all'inizio della stagione... Sarà per problemi tecnici( non ci saranno sempre sempre no?) o per mancanza di pianificazione questo ditemelo voi :evil:

Ps1: Scusate il predicozzo, ma rosico perchè io potrei visitare Mira e Garda ora senza problemi e senza file, invece per aspettare Ispeed e compagnia cantante dovrò farmi le file di agosto... :cry:

@Dr.Pest Ehi sono un novellino! Non mi citare addosso se dico cose a sproposito , ma perdonami :lol: o al massimo lapidami 8)

PS: Altro che viral marketing, basta piazzargli sotto gli occhi una foto del top hat da sotto ... vedi come sbavano :lol:
Messaggio Da Oge
#141336 Lol anche per la valle dei re hanno dovuto smantellare un pò di roba... ( non come per iSpeed..però :roll: ).
Comunque cerco di risponderti:
Secondo me in italia hanno un pò più problemi nel senso che, decidono un pò in ritardo che attrazione creare.
Se ricordo bene, all'inizio si parlava di smantellare tutta la zone luna park di gardaland, e nel frattempo altri parchi già sapevano che costruire...Non è da molto che si sa la novità di Ramses, facendo solo il paragone con Blue Fire, o con Saw The Ride...
Uno dei problemi principali secondo me è questo...poi il fatto che l'italia non è grandissima, non ha nemmeno parchi grandissimi, perciò il più delle volte, i parchi ormai famosi, essendo pieni, sono costretti a smantellare e costruire sopra...( vedi Ramses/vedi iSpeed )
Messaggio Da cucciogbr
Dr.Pest ha scritto:beh... io aspettando "il roller coaster" [cit.] sto facendo un po di viral marketing in giro tra i miei amici :lol:

Anche io lo faccio e non sai quanto mi stò sbattendo...
Mirabilandia dovrebbe pagarmi un tot al mese per tutta la pubblicità che le stò facendo! :lol:
Messaggio Da utopia86
#141345 Io ci provo a fare pubblicità ma i miei amici se ne guardano bene da apprezzare :lol:
E anche quest'anno sarà dura andare a Mira :evil:
Messaggio Da Dr.Pest
utopia86 ha scritto:@Dr.Pest Ehi sono un novellino! Non mi citare addosso se dico cose a sproposito , ma perdonami :lol: o al massimo lapidami 8)

ma no !! :D ...era perchè mi piaceva la definizione ! ....è anche molto appropriata mhuahahahahaah
...poi...io sono il master nelle frasi con poco/senza senso inserite in quelle con molto/troppo senso !!
quindi nulla è spropositato !!! :D

cucciogbr ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:beh... io aspettando "il roller coaster" [cit.] sto facendo un po di viral marketing in giro tra i miei amici :lol:

Anche io lo faccio e non sai quanto mi stò sbattendo...
Mirabilandia dovrebbe pagarmi un tot al mese per tutta la pubblicità che le stò facendo! :lol:

:lol: dobbiamo instituire i pr per mirabilandia :lol:

Oge ha scritto:Lol anche per la valle dei re hanno dovuto smantellare un pò di roba... ( non come per iSpeed..però :roll: ).

se mi lasciavano me l'attrazione in due tre giorni gliela smantellavo a gratis ! ...un ondata di distruzione sarebbe giunta su gardaland :lol: ...che si sarebbe poi propagata su blue tornado&co.
Messaggio Da oixela
#141402 Secondo me potrebbero innaugurare iSpeed il 27/28 giugno, giorni che coincidono tra l'altro con il primo weekend d'apertura fino alle 23.00.
O meglio, lo spero!
Messaggio Da lore1991
#141407 ma siete matti??? perchè cosi' tardi??? se tutto va bene entro i primi 10 giorni di giugno già aprirà!!! :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#141414 Si Lore ha ragione!
Ed io punto tutto sulla seconda settimana di Giugno! (dopo il 7 per intenderci)
Dico ciò perchè un uccellino ha parlato!
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Dico ciò perchè un uccellino ha parlato!

Quello di Del Piero? :lol: :lol:

Speriamo aprano il prima possibile...
Messaggio Da Oge
#141427 Basta andare a vedere l'altra sezione di iSpeed...
PS: comunque non ha senso parlare della stessa cosa in due topic diversi...
Messaggio Da Dr.Pest
#141480 ...oltre al minisito ho trovato alcune modifiche molto belline sul sito di mira !
...la versione in inglese
...la mappa in pdf
:D

mi sembra...non sono sicurissimo...che prima non ci fossero!
Messaggio Da lore1991
#141482 in realtà è da un po' che le hanno fatte queste modifiche :wink: piu' o meno a inizio stagione (un po' dopo per la versione in inglese ) :D