Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da LlLucAaA
#139477 magari ... ma comunque ispeed adesso come ogni coaster dopo il termine della costruzione del tracciato ha ancora molta strada da fare prima di essere finito e quindi aperto ... impianto elettrico , tematizzazione , e poi i TEST che durano circa un mese ... dovrebbe aprire verso gli ultimi giorni di giugno ... spero di esserti stato d'aiuto ...luca
Messaggio Da Neo
#139478 c'era bisogno di aprire un altro topic?
Messaggio Da matteocrepaldi
#139479 Memorial Day Weekend (21 Maggio).

In realtà non lo so ma io punterei i miei soldi per quasto weekend anche perchè è l'unico weekend in quel periodo in cui non riesco a liberarmi!
Messaggio Da RonWeasley
#139484 Mi sa di si :D
Messaggio Da LlLucAaA
#139485 secondo miraforever ... ispeed ha subito un grave danno a uno dei binari esattamente l'ultimo del rettilineo ... io lo avevo gia detto in precedenza che i binari sono fatti per supportare determinate forze g e determinate quindi velocità ... è successo secondo miraforever che un supporto del rettilineo di lancio abbia ceduto per l'eccessiva forza g ... secondo alcune voci ispeed aveva avuto un picco in quel rettilineo di circa 4-5km/h in + ke da progetto ...e allora dopo questo cedimento del supporto e il deformamento pesante del binario va cambiato quest ultimo quindi molto probabilmente con i test e con l'apertura non si sarà + in regola con i tempi .. dopo finirò di descrivere altre 2 csette.. saluti
Messaggio Da Hermy
#139494 luca dall'alto della tua esperienza non me l'aspettavo XD XD

Cmq secondo me primi di giugno... in concomitanza con ramses :D
Messaggio Da EaMania
#139495 ahahahah, è troppo evidente che si trattava di un pesce.... dai... :lol:
Messaggio Da blastaman
LlLucAaA ha scritto:io lo avevo gia detto in precedenza che i binari sono fatti per supportare determinate forze g e determinate quindi velocità

:lol:

Io ve l'avevo detto (cit.)
Messaggio Da LlLucAaA
#139501 matteocrepaldi scusa ma stai dicendo che miraforever ha fatto un pesce d'aprile??? ... orca se è vero ci sono cascato in pieno... non credevo ke arrivasse a dire tanto...vbb saluti