Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da utopia86
#149832 Forse un topic del genere già esiste in tal caso cancellatemi pure :mrgreen:

Dove posso trovare quelle fastidiosissime, noiosissime, trashissime canzoni che si sentono continuamente nel parco ravennate? Mi è parso di sentire qualcosa su un canguro ska... o forse era l'effetto del sole :lol:
Aiutatemi ( cit.)
Messaggio Da miccia86
#149837 io sono arturo il canguro, io quando salto son sicuro....
salta di qua, salta di là, salta all'in su, salta all'in giù....
artura qua, arturo là, arturo su, arturo giù...
tutti vogliono il canguro, artù artù artù, arturo...

allucinante....cmq su emule questa la trovi :D
Messaggio Da lore1991
#149838 Niente è più allucinante di:

Fanny, fanny, è piccola così
Fanny, fanny, adesso vive qui
Corre e gioca tuuuutto il dì
Che simpaticaaaa fanny
....
Fannyyyyyy!! Fannyyyy!!!

Veramente assurda :D
Messaggio Da lelerossi
#149869 a me piace quella cover che fa:

Miramiramirabilandia!!!

Poi se ti interessa quella di arturo io la ho.. mandami il tuo indirizzo di msn via mp. comunque vi posso assicurare che ora a mirabilandia ci sono anche delle belle canzoni non cantate da bambini sullo stile di "questa è gardaland"... mi sembra che dica tipo "Mirabilandia è realtààà" quella è molto bella.... ma davvero nel parco vendono i cd????
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:se compri il cd nel parco ci sono quasi tutte :wink:

Sisi ho visto... ma io e i cd non abbiamo un buon rapporto :lol:
Cmq non sono per me , ma per la mia ragazza... :roll: :mrgreen: In 2 giorni le ha imparate tutte a memoria...
Messaggio Da utopia86
#150001 Hermy ti invoco... riesumati e aiutami.. .cos' mi salvi una crisi di coppia... :lol: :lol:

"Ma come??? Blateri sempre di giostre(cit.) e giridellamorte(cit.) e non riesci a trovare le canzoncine di Mirabilandia???" :roll: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#150160 Si sono qui :) le song pucciosissime ( ma insostenibili dopo una giornata al parco :lol:) le trovi nel cd apposito di Mira...