Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#210740 A Mirabilandia c'è un cinema 4D ? Tra le attrazioni del sito nn l'ho trovato ma ho sentito dire che c'è !
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#210742 si ce n'è uno nella zona "cinema" che non ricordo esattamente come si chiami... comunque i "film" che ci ho visto dentro non sono un granchè... era molto meglio il vecchio time voyager o il nuovo spongebob di gardaland...
Messaggio Da Diego-S
#210743 C'è ma quest'anno niente 3d se non sbaglio (fanno un cortometraggio "normale" di max adventures...
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#210751 Concordo!
Mi ricordo un paio di anni fa c'era un filmato "La leggenda del cavallo bianco" o una cosa del genere :?
Era carino... Poi i successivi sono stati uno più brutto dell'altro! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#210754 mm se non ricordo male il primo era sui pirati... e se la memoria non mi inganna era carino..
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#210755
ToniXpressMusic ha scritto:Concordo!
Mi ricordo un paio di anni fa c'era un filmato "La leggenda del cavallo bianco" o una cosa del genere :?
Era carino... Poi i successivi sono stati uno più brutto dell'altro! :lol:

Ecco perchè sul sito non c'è tra le attrazioni !
Avatar utente
Messaggio Da Parrucca
#210757 C'e' sicuramente. Mi sembra di ricordare che l'anno scorso ci fossero 2 film differenti in orari diversi. Uno dei due era un film sui pirati, che secondo me, era anche carino. L'altro non l'ho visto.
Messaggio Da Dr.Pest
#210759 io mi ricordo ai tempi di sierra che c'era quello con i pirati che era divertente !! :D ..c'erano anche le vespe che attaccavano :lol:
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#210760
stelly25 ha scritto:
ToniXpressMusic ha scritto:Concordo!
Mi ricordo un paio di anni fa c'era un filmato "La leggenda del cavallo bianco" o una cosa del genere :?
Era carino... Poi i successivi sono stati uno più brutto dell'altro! :lol:

Ecco perchè sul sito non c'è tra le attrazioni !



http://www.mirabilandia.it/#/show_tutti/ <- Qui c'è però! Come ha detto Diego-S, "Max Adventures" :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#210765 Oddio, penso che sia IL PEGGIORE cinema del mondo. Poi i posti che quando vibrano fanno il rumore di una segheria :lol:
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#210791 Non penso sia peggire di quello di Fasanolandia che sembra tutto che un cinema :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#210799 Ma io ricordo pure un film con delle mosche che andavano sulla luna che era veramente bello... "Fly me to te moon"

Immagine

si ce n'è uno nella zona "cinema" che non ricordo esattamente come si chiami...


Dolce Vita Studios :wink:
Messaggio Da SimoCoaster
#210809 Si, quest'anno c'è quello di Max...che tristezza..non è nemmeno 3D xD...cmq concordo, per quelli che ho visto, quello dei pirati era il più carino :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#210810 Oddio ma quello l'abbiamo visto in un expedition in un parco spagnolo mi pare. Non ricordo più dove... So che ho dormito nel mentre :lol: