Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
#331088 Il canale youtube MirabilandiaWebTv ha appena pubblicato questa intervista a Claudio Mazzoli da parte di Giovanni "Cydnero" Scafoglio in cui, oltre a ripercorrere parte della carriera di Mazzoli, si annuncia la collaborazione per il il tunnel “Le Streghe del Bosco Incantato”, attrazione per il periodo di Halloween. Che sia l'inizio di una nuova (e lunga) collaborazione e che possa riempire quello che, di fatto, è il più grande vuoto del parco romagnolo? Immagino che sia la speranza di tutti!

Messaggio Da Hermy
#331094 Beh Sorpresona che non può lasciarmi indifferente...

Mazzoli, visto il redirect del target di Mira verso le family accontenta anche me e fammi una dark ride... :lol:
Messaggio Da vampucio
Hermy ha scritto:Beh Sorpresona che non può lasciarmi indifferente...

Mazzoli, visto il redirect del target di Mira verso le family accontenta anche me e fammi una dark ride... :lol:

prima di una dark vorrei un hypercoaster :P
Messaggio Da peppe2994
#331099 Sicuramente sentire nominare Mazzoli è sempre positivo, ma viste le condizioni del gruppo io andrei con cautela.

Se decideranno di andare sul family c'è da dire che con Dinoland il risultato è stato notevole. Magari con Mazzoli sarà la volta buona per portare un po' di ordine.
Messaggio Da Liquid_Snake
#331102 Secondo me se mette un po' di mano sulle parti più spoglie del parco non può che essere positivo. Mirabilandia ha delle buone tematizzazioni, accostate ad altre mediocri o in alcuni punti addirittura assenti. Il suo nome e alcuni investimenti mirati non possono che fare bene. Poi se in qualche modo riescono a garantire da qui al 2020 almeno un coaster e una dark ride di buon livello, con la sua firma a fare da contorno, direi che non ci si potrebbe aspettare di meglio. Per ora c'è comunque da andare cauti, ma di certo questa è la miglior notizia su Mira da diversi anni.
Messaggio Da frozenlady
#331119 mi sembra un'ottima notizia!

Speriamo che il suo arrivo riesca a portare ordine e sistemare aree tematizzate a cazzo :roll:
Ci vorrebbe poi una bella dark ride...
Per i coaster invece credo ci sarà da spettare ancora qualche anno, sopratutto considerando l'avvicinamento al target family e l'arrivo di Mazzoli
Messaggio Da Artea
#331125 Nel nominare Gardaland l'intervistatore ha preso la scossa... LOL
Messaggio Da EaMania
#331128 Cosa vi fa pensare che ci sia una collaborazione oltre al percorso di halloween?