Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale preferite?

16
40%
19
48%
5
13%
Messaggio Da n1ghtmar3
#173892 columbia fatta, discovery no, quindi non voto...columbia non è male...spero di riuscire a provare discovery quest'anno (non provata gli scorsi causa vertigini...)
Messaggio DaA.D.G.
#173893 Anch'io sento di più su Discovery che su Space Vertigo (anche se siamo lì come adrenalina), però se devo paragonarlo a Columbia, non so davvero chi scegliere... :roll:
Messaggio Da Neo
#173895 bah...columbia con protezioni mooolto larghe è spettacolare!
Discovery mi da sensazioni pari a zero, ma è tanto che non la rifaccio, mentre columbia è un po' fiacca quest'anno...
Messaggio DaA.D.G.
#173900 Una cosa positiva di Columbia e Discovery è che lo Staff non stringe mai le protezioni (almeno quando ci sono stato io)! :mrgreen:
Columbia è leggermente "fiacchetta" quest'anno, andava meglio l'anno scorso, ma Discovery invece va alla grande! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#173904 boh adesso lo space vertigo va che tira molto di più secondo me ! :D
mi dispiace dare questo credito a gardaland ma diamo a cesare le torri di cesare !!!! :D
Messaggio DaA.D.G.
#173909 Cioè, lo Space quest'anno va più dell'anno scorso? :shock:
Messaggio Da phantom revenge
#173921 Dai ha ragione pest, space vertigo va proprio forte...

penso sia la free fall più adrenalinica che abbia mai provato... :|
quelle di mira fanno cagare, forse un pò meglio columbia se fatto bello largo...

Poi vabbè, ognuno sente quello che sente...
Messaggio DaA.D.G.
#173958 Dire che le torri di Mira fanno cagare è un po' troppo... :roll:
Discovery quest'anno è davvero forte, e Columbia è abbastanza "piacevole". :wink:
Messaggio Da Danysan95
#173964 secondo me per quanto riguarda columbia, quest'anno, ha ragione phantom... ma Discovery quest'anno mi pare fantastica... secondo me hanno diminuito la potenza della Col. e aumentato quella della Dis. , perchè sinceramente l'anno scorso avevo il parere esattamente contrario!
Messaggio Da phantom revenge
#173967 Ma secondo me non hanno mai cambiato nulla... :lol:

sono sempre stati degli ascensori un pò più veloci da quando le ho provate 4-5 anni fa, e quello sono rimaste...
io ve lo dico, andate un secondo a bimbopoli e provate la balena amica... senza ironia...
Messaggio DaA.D.G.
#173973 Nono, Discovery è davvero potente quest'anno, Columbia meno, ma Discovery secondo me va alla grande come diceva Dany! :P
Messaggio DaA.D.G.
#173984 A me non ha fatto cagare, mi è piaciuta abbastanza... :roll: