Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale preferite?

16
40%
19
48%
5
13%
Messaggio Da phantom revenge
#173989 :lol:

E fino a qua ci siamo, ma vi sto dicendo che è uguale agli altri anni, perchè mi hanno fatto pena allo stesso identico modo degli anni scorsi...
A voi è piaciuto a me no, perchè continuare a sottolineare questa cosa? :lol:
Messaggio DaA.D.G.
#173990 E' vero, a noi sono piaciute, a te no, non iniziamo a discutere, sennò... :lol:
Messaggio Da lore1991
#174032 boh anch'io quest'anno ho trovato Columbia peggiorata (e di moltissimo sottolineerei), e Discovery sopra la norma :)
Messaggio Da and-92
lore1991 ha scritto:boh anch'io quest'anno ho trovato Columbia peggiorata (e di moltissimo sottolineerei), e Discovery sopra la norma :)

come mai???
Messaggio Da daniel74
lore1991 ha scritto:boh anch'io quest'anno ho trovato Columbia peggiorata (e di moltissimo sottolineerei), e Discovery sopra la norma :)

concordo, il lancio adesso lo sento praticamente come una lift..l'hanno rallentato troppo rispetto agli anni scorsi, discovery invece è più sgrava e non so perchè..infatti la fila per columbia era sempre vuota mentre per discovery arrivava quasi sempre fino alla fine (cosa che gli anni scorsi non c'era)
Messaggio Da daniel74
#176882 No..purtroppo te la fanno solo su discovery
ed è un pò una presa in giro..perchè lì vieni inevitabilmente con la faccia da coglione mentre su columbia uno ha il tempo di prepararsi e ha un bel ricordo di mirabilandia da portare a casa :lol:
Messaggio Da Brio94
daniel74 ha scritto:No..purtroppo te la fanno solo su discovery
ed è un pò una presa in giro..perchè lì vieni inevitabilmente con la faccia da coglione mentre su columbia uno ha il tempo di prepararsi e ha un bel ricordo di mirabilandia da portare a casa :lol:

E già,peccato però cavolo!!!! :evil:
Messaggio Da xavier
#178780 discovery con protezioni larghe è carina, ma rimango del fatto che lo space è nettamente superiore...
ah comunque la balena amica è fantastica, un must ormai :)
Messaggio Da atreiu
#210349 columbia mi ha positivamente colpito. Certo non all'altezza dello space, ma alzando gambe e braccia vieni sbattuto contro le protezioni e senti airtime :D. Senza contare l'altezza che fa il suo sporco alvoro e a livello di panorama rende eccome :D. Male discovery, che una volta preferivo mentre invece ora mi ha dato ben poco a livello di adrenalina
Messaggio Da MacMan
#210366 io su columbia non sento ne airtime ne niente... è un ascensore un pò più veloce, nemmeno la discesa mi fa sentire vuoto di stomaco !
Messaggio Da Gmu
#248781 Resuscito questo topic perchè oggi sono stato al parco , ed ho fatto questa foto :

Immagine

Già qualche giorno fa mi ero informato e mi hanno detto che sono delle specie di impalcature per lavorare meglio e con più sicurezza.
Adesso mi chiedo , non è che si sono decisi di sistemare le torri ?! :D Anche perchè ci stanno lavorando già da un mesetto!