Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale preferite?

16
40%
19
48%
5
13%
Messaggio Da Hermy
#248882 Magari le vivacizzano un po'... la noia ti assale dopo un giro su quelle due :D
Messaggio Da LadyKatun
#291595 Io ancora non posso rispondere.Sono millenni che vado a Mirabilla ma Discovery e' sempre stata il mio terril mio terrore folle.COME FACCIO A MITIGARE L'EFFETTO DRAMMATICO DELLA DISCESA??CONTRARRE GLI ADDOMINALI???
Messaggio Da LadyKatun
#291596 Io ancora non posso rispondere.Sono millenni che vado a Mirabilla ma Discovery e' sempre stata il mio terril mio terrore folle.COME FACCIO A MITIGARE L'EFFETTO DRAMMATICO DELLA DISCESA??CONTRARRE GLI ADDOMINALI???
Messaggio Da LadyKatun
#291610 Io al momento voto Columbia perchè il Discovery non l ho mai provato perchè mi terrorizza a morte.
Lunedì e martedì torno al parco e quest'anno vorrei sconfiggere il mio mostro.Sapete le volte che mi sono messa in coda e poi al momento di salire me la sono data a gambe.
Fattu tutto poi compreso Katun CHE ADORO,Ispeed e Divertical.
Mi date qualche consiglio per rendere meno orribile la discesa dal Discovery??Serve contrarre gli addominali??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio Da Hermy
#292988 Lady Katun, i tuoi messaggi sono stati approvati solo ora perchè è OBBLIGATORIO presentarsi nell'apposita sezione prima di postare .
Messaggio Da Bacca
LadyKatun ha scritto:Mi date qualche consiglio per rendere meno orribile la discesa dal Discovery??Serve contrarre gli addominali??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ed io che invece che farei di tutto per sentire il più possibile.. Purtroppo anche al one-click ci sono limiti.. :mrgreen:
Ad ogni modo di sicuro non serve a nulla contrarre gli addominali, arriveresti giù solo tesissima e facendo una fatica bestia quanto inutile.. Io direi invece di salire sciolta e tranquilla, pensa solo che sei ben ingabbiata e che non ti può succedere nulla.. E goditi il panorama.. :wink:
Messaggio Da Artea
#293001 Beh per evitare che la massa degli intestini si sollevi e comprima il diaframma (sensazione di fiato mozzato...) hai 2 possibilità: 1 trattenere il fiato, l'aria si comprime poco e si contrappone all'inerzia delle budella; 2 urlare a squarcia gola, in quel caso sono i muscoli del diaframma che contraendosi trattengono al loro posto le budella... :-)

P.s. Per la stessa ragione chi volesse provare più air-time dovrebbe espirare leggermente prima dello stacco... Non esagerate altrimenti finirete per contrarre i muscoli del diaframma ottenendo l'effetto contrario.
Messaggio Da huels
#293034 Concordo con Bacca e Artea. Rimane poi il problema del sangue al cervello dovuto alla g negativa che non è risolvibile. C'è chi è più sensibile a questo fenomeno e chi lo è di meno.