Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale preferite?

16
40%
19
48%
5
13%
Messaggio Da RonWeasley
#173397 Mi ricordassi qual'è una e qual'è l'altra :lol:
Messaggio Da leoGT
#173398 Columbia dovrebbe essere quella che ha il lancio verso l'alto, discovery quella in caduta libera xD
Messaggio Da cucciogbr
#173405 A me piace di più columbia..
Mi piace il countdown, e l'accelerazione iniziale per non parlare della piccola sensazione di vuoto al primo cambio di direzione..
Messaggio Da Dr.Pest
#173412 ...dai direi columbia...e metti il caso che quel giorno con tanta pancetta ci rimanga un po di spazio tra le protezioni..............goduriaaa !! :D
Messaggio Da RonWeasley
#173415 Si allora Columbia... la trovo molto più divertente ;)
Messaggio Da FaZo
#173461 discovery però mi fa sentire di piu l'air time anche se il lancio di columbia non è male. per cui le tengo pari.
Messaggio Da lore1991
#173463 a me piaceva di più columbia fino a qualche anno fa... ora pero' mi sembra molto peggiorata (non sento quasi per niente lo stacco), e invece discovery la trovo migliorata (salita più veloce e stacco più potente), quindi voto discovery :D
Messaggio Da Gymvideo
#173886 Discovery mi da sempre una scarica di andrenalina enorme, ben più di space vertigo o quella di port aventura. Columbia invece è abbastanza noiosa :)