Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DazRollerRickiz
#213882 non ho capito... se io do il mio voto a un'attrazione tipo katun ma vince ispeed posso vincere lo stesso il premio? o devo dare il voto all'attrazione vincente per avere la possibilità di vincere il premio?
Messaggio Da lore1991
#213883 partecipi all'estrazione del premio indipendentemente da cosa hai votato

lelerossi ha scritto:Ma se ci mettiamo a votare tutti quanti in massa Hurricane dite che ce lo rimettono???

io una decina di voti, sui 100 che ho mandato fin'ora, glieli ho dati ù_ù :mrgreen:
Messaggio Da Bacca
#214245 Più probabile che lo abbiano inserito per arrivare a 10 possibili alternative.. XD
I pareri della gente su quello li conoscono già.. A qualcuno è dispiaciuto che sia stata tolta, ma è dispiaciuto solo ai pochi temerari che hanno avuto il coraggio e il privilegio di farla.. (sono uno di quelli..)

Sarebbe stato divertente se fra le alternative ci avessero messo "NOVITA 2012" così al buio e senza alcuna informazione..
Chissà quante persone a scatola chiusa la voterebbero.. E inoltre sarebbe un'ottima mossa pubblicitaria..
In questo modo incomincerebbe a circolare la voce anche fra i babbani..
Ma probabilmente sarebbe una pessima mossa per il bilancio 2011 dato che distoglierebbe l'attenzione dalle novità di quest'anno..
Messaggio Da Direktor
#214312 l'abbattimeno di hurricane ha fatto pervenire al parco piu' lamentele di sierra tonante,fidatevi...perchè sierra è stato abbattuto per costruire un nuovo coaster,e nonostante la disperazione generale il nuovo coaster ha attutito lievemente il colpo...hurricna è stato tolto mentre la gente incominciava ad abituarsi alle frullastomaco..
Ovvio che rivedere un wooden al parco fa piacerissimo,ma hurricane per molti era un sfida piu' che katun o sierra...
ieri al parco tanta gente guardava i cartelloni e indicava hurricane....peccato che non vincerà sicuramente,come non vincerà sierra...perchè questi giochetti con gli sms funzionano molto tra i teen,e tanti non hanno provato ne sierra ne hurricane....speriamo bene,perchè quello è piu' che un concorso un sondaggio,quindi speriamo che il parco prenda i dati con le pinze..perchè se andiamo con il gradimento dei teen di adesso siamo rovianti per tutta la vita.... :-D
Messaggio DazRollerRickiz
#214347 Ma non può essere che rimetteranno Hurricane nei prossimi anni tipo 2012 o 2013 (magari per non fare troppe spese dopo l'investimento per la novità 2012) visto che nei commenti del video alcuni sostengono che non è stata venduta ma è solo stata smontata ed ora è nei magazzini?
Messaggio Da lelerossi
#215250 Scusatemi, ma quella sul sito è una classifica??

http://www.mirabilandia.it/#/concorso/

No, perché possibile che columbia e discovery abbiano avuti meno voti di eurowheel? E il mio Hurricane al 5° posto??
Messaggio Da MacMan
#215283 al parco l'anno scorso, parlando con delle persone durante la fila per ispeed, c'erano gruppi di ragazzi che ci dicevano "L'avete già fatte le torri ?" poi chiedendoci di katun... insomma, molti guest vedono le torri come le attrazioni adrenaliniche assieme ad ispeed e katun... e a quanto mi dicevano, le apprezzavano ! Quindi sembra strano anche a me che columbia e discovery siano ultime a tutto O.o
Messaggio Da michele76
#223756 Ciao a tutti,
Qualcuno sa dire dove poter vedere i nomi dei vincitori del concorso? Dato che ho mandato tanti sms :) mi sarebbe piaciuto avere notizie in merito...nel sito di mirabilandia non dicono nulla...
Grazie per l'interessamento.
Buona giornata a tutti!
Messaggio Da Frodo
#223760 In effetti anche io mi ero dimenticato del concorso e della caterba di messaggi che avevo mandato.
Nel link postato qualche post sopra c'è indicata la data del 15/10 per l'estrazione finale...boh, spero si facciano vivi.

PS: michele ho unito il tuo post in questo argomento: Ti segnalo anche la sezione per presentarti: presentazione-f22/